dalla notte dei tempi, il nostro incorruttibile Dogma
Mai prendersi troppo sul serio (nell'arte come nella vita)! Rivalutare l'importanza della sala cinematografica, intesa non come luogo transitorio in cui limitarsi ad appiccicare chewingum sotto i sedili, ma come fosse una seconda dimora da vivere, animare e rispettare. Fomentare una miscela tra rumorosa e irriverente partecipazione alle proiezioni che lasciano il tempo che trovano e un silenzio che rasenta il patologico per le opere che meritano rispetto. Non temiamo nessuno. In ogni occasione tutto può succedere!
Da un'idea delle Forze dell'Ordine, scheda psicologica studiata a puntino per scovare il responsabile del buco sullo schermo (avvenuto il 29/10/04 in presenza di un atterrito Bruce Campbell)
Locandina di accompagnamento al biglietto d'entrata
Una svista clamorosa ha lasciato fuori dal lotto uno dei Magnifici Dieci in concorso. Riproponiamo qui la pecora nera, includendo le righe dello stesso autore.
ELLISSI
regia: Piero Cannata durata: 10:53 Ellissi è il racconto della fine. La fine di un amore, la fine di una vita, la fine di un'illusione. Non c'è via di fuga. Tutto è già scritto. Tutto è già finito.
Radio Onda Rossa (87.9) chiede lumi
al PhantaPhilm Group
(trasmissione radiofonica: VISIONARI del 24/2/05)
se qualcosa non ti torna o ce l'hai con noi, scrivici.
performance Extra-Phanta (filmate dal Phanta...)
a modo nostro contro il Pipistrello
A mò di omaggio! Cantilena "tormentone" estrapolata da A LIVING HELL di Fujii Shugo,
pellicolaccia in concorso alla XXII edizione del FantaFestival di Roma
luogo tenuto d'occhio da Dottor Kurando & Benjamenta