Oggetto LA POLITICA DI QUESTO SITO!!
Messaggio di sebaba del  22 Luglio 2004 alle 10:31
Sebaba ti caratterizzi sempre mancando di rispetto agli altri vero?

Questo è un forum libero e democratico dove tutti hanno il diritto di scrivere commenti di qualsiasi genere belli o brutti sui film senza essere per questo preso in giro o trattato da deficiente,è normale che ognuno abbia gusti diversi.

Sebaba sei avvertito,alla prossima mancanza di rispetto o atteggiamento arrogante dirò al webmaster di bannarti!
------------------------------------------------------------------------

Grazie

QUELLO CHE AVETE APPENA LETTO UNO DEI TANTI RICHIAMI ALL'ORDINE CHE SPESSO VENGONO OPERATI IN QUESTO SITO, CHE VIENE MODERATO...ANCHE SE FORSE SAREBBE MEGLIO DIRE, CENSURATO,MONITORATO,CONTROLLATO DAI GESTORI.

ALLORA...CREDO VERRò PER LA FELICITà DI ALCUNI BANNATO (UNA PAROLA CHE PIACE TANTO) DOPO AVER SCRITTO QUESTO POST...MA SE C'è UNA COSA CHE ODIO è PROPRIO LA CENSURA E A VOLTE QUI SEMBRA ESSERE TORNATI A "QUANDO C'ERA LUI"...INSOMMA MI SI DICE CHE QUI VIGE IL RISPETTO PER LE OPINIONI ALTRUI E TUTTI SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA...E ALLORA LE MIE DI OPINIONI??HANNO MENO DIRITTO DI ESISTERE DI quelle di chi dice CHE AMERICAN PSYCHO 2 è UN BEL FILM?

INSOMMA QUESTO BUONISMO(QUALUNQUISTA) A VOLTE è FASTIDIOSO...TIPO ATTENTI CHE IL GRANDE FRATELLO VI GUARDA E SI ARRIVA A ESEMPI LIMITE COME METTERE GLI ALTRI DI FRONTE A FRASI DEL TIPO "RICORDATI DI TIZIO..è STATO BANNATO...VUOI ESSERE IL PROSSIMO??"
C'ERANO ALTRI RAGAZZI SIMPATICI CHE FACEVANO COSì(COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO) SI CHIAMAVANO NAZISTI...

OK..IL PARAGONE è FORTE PRENDETELO CON LE PINZE...MA QUI SI PARLA DI VERA E PROPRIA CENSURA SECONDO ME. LA STESSA MENTALITà CHE FA TAGLIARE I FILM SU MEDIASET...CHE FACEVA COPRIRE CON BELLE BANDE NERE INTERE RIGHE DI ARTICOLI GIORNALISTICI NEGLI ANNI 60.

INSOMMA CONCLUDO CON UNA CONSIDERAZIONE: VOI DITE:
"OGNUNO HA LE SUE OPINIONI E VANNO RISPETTATE ANCHE SE SONO DIVERSE DALLE VOSTRE...INSOMMA OGNUNO LA PENSA COME VUOLE!!"

MA HA SENSO ALLORA FARE UN FORUM??DI DISCUSSIONE??INSOMMA...SE OGNUNO HA LA SUA OPINIONE E VOI DATE PER ASSUNTO CHE NON LA PUò CAMBIARE ALLORA CHE NE "PARLIAMO AFFà"?!?! CIOè... UNA FRASE DEL GENERE ANNULA COMPLETAMENTE IL SENSO DEL DISCORSO...LE OPINIONI DIVERSE, GLI SCONTRI DIALETTICI (E A VOLTE FISICI) ANCHE ANIMATI, VIOLENTI NON SONO ANCHE QUELLI PIù INTERESSANTI E COSTRUTTIVI? CON LA VOSTRA POLITICA AVREBBERO SENSO I FILOSOFI?GLI STORICI?I CRITICI D'ARTE? INSOMMA VOLETE SOLO CHE NEL FORUM REGNI UN GRAN PIATTUME??

IN CONCLUSIONE..MI SEMBRA CHE LA POLITICA DI CHI GESTISCE QUESTO SITO A VOLTE SIA ESTREMAMENTE LIMITANTE...UN "DOLCIFICANTE" DI DISCUSSIONI...UNA VOGLIA DI APPIATTIRE IL TUTTO A FRASINE TIPO "HEY RAGAZZI A QUESTO FILM GLI DO 6" "NO IO GLI DO 6--" "IO GLI DO 6 E 1\2 PERCHè ALMENO SI VEDEVANO LE TETTE DELL'ATTRICE"
EDDDAII..OK..SARò SU UN PIEDISTALLO, MA COMMENTI INSULSI A FILM INSULSI NON FANNO CHE CEMENTARE IL MIO PIEDISTALLO AL SUOLO!!
HO PARTECIPATO ANIMATAMENBTE AD ALCUNE DISCUSSIONI CHE HANNO SOLLAZZATO IL MIO INTELLETTO E L'HO FATTO NEL RISPETTO DEGLI ALTRI..MA QUANDO POI MI SENTO VITTIMA DI UN MONITORAGGIO COSì CIECO MI CHIEDO SE VALE LA PENA CONTINUARE...

ORA POTETE BANNARMI...o magari iniziamo una discussione costruttiva..sempre nel sommo rispetto maximo
ad maiora

«r3drum»

Messaggio di Wilelmina del  22 Luglio 2004 alle 11:03

Il discorso non è tanto sulla censura o nazismo,paragoni inutili e inadeguati al contesto in questione,ma riguarda IL RISPETTO e L'EDUCAZIONE fondamentalmente.

Questo non è un forum dove regnano flame,insulti vari,bestemmie e offese personali,oltre che indice di ineducazione e ignoranza non hanno senso perchè non siamo in una bettola del porto o allo stadio e nessuno si conosce personalmente.

Le persone non vengono qui per essere insultate se esprimono un parere,ma per esprimere opinioni CIVILI pretendendo un'altrettanto CIVILE risposta anche discordante dalla sua idea,nessuno censura niente se espresso in termini di educazione e correttezza.

Quello che non ci piace sono gli atteggiamenti arroganti e supponenti infarciti di presunzione e del volere imporre a tutti i costi le proprie idee.Si può discutere tranquillamente anche senza venire agli attacchi verbali e litigare.

Se volete continuare a postare nel forum dovete adeguarvi altrimenti siete liberi di andarvene,ma se continuate con gli insulti i provvedimenti vengono presi,è inevitabile per garantire la correttezza del forum.

Spero che il messaggio sia chiaro utente Sebaba

Grazie


Messaggio di Shizuko del  22 Luglio 2004 alle 11:04

Sebaba, per quello che può valere, sono completamente d'accordo con te.

I continui "avvertimenti" (che spesso hanno tutta l'aria delle minacce vere e proprie) sventolando lo spettro del "banaggio", sono alquanto fastidiosi (uso un eufemismo).

Posso arrivare a capire l'"esclusione" di quanti si presentano con bestemmie e insulti pesanti, ma sostenere  le proprie opinioni, magari con un pò di ironia e un pò di sarcasmo non mi pare la fine del mondo.  D'altra parte i forum di "discussione" nascono proprio per questo e credo che la maggior parte delle persone che frequenta questi posti sia abbastanza adulta da poter sostenere anche una conversazione un pò più "animata".


Messaggio di dj ufo del  22 Luglio 2004 alle 11:17
Riporto lo stesso commento che ho fatto nella sezione Televisione:

Sinceramente non conosco l'episodio/gli episodi in base ai quali sei stato avvertito, sebaba.
Per esperienza personale però posso dirti una cosa certa:
questo forum è il più democratico che abbia visto finora (...a parte il mio forum preferito che non pubblicizzo per rispetto, ma non è questo...) in rete. Direi quasi anarchico, fino a poco tempo fa!
Non mi sembra assolutamente che i gestori di questo forum operino in modo nazista e/o censorio (guarda...in giro per internet c'è di peggio, ma davvero molto peggio, tipo gente che prova orgasmi nel censurare e bannare...e io DETESTO la censura!).
Mi sembra invece che i moderatori di questo forum abbiano molta molta pazienza (anche nei miei confronti...hehehe...).

Il tuo discorso, sebaba, sulla funzione principale del forum, ha senso e non credo sia nemmeno da discutere.
Evidentemente è molto discutibile la forma di certi tuoi discorsi, piuttosto che il contenuto.
Ma ripeto, non so esattamente a quale episodio si riferisse quel richiamo che hai riportato e che ti è stato fatto, quindi non lo posso sapere con certezza. Posso solo intuire.
So che dà fastidio essere ripresi, ma rifletti sul fatto che non sia veramente il caso di ritrattare certi tuoi toni.





Fini fatti una canna!!


Messaggio di L'uccisore del  22 Luglio 2004 alle 11:29

evita pure di scrivere certi topic inutili contro i moderatori facendoli passare come inquisitori dell'alto medioevo, il fatto che tu abbia problemi con la gestione del forum (quando il resto degli utenti non ha niente da ridire) la dice già lunga sul tuo comportamento...


"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..."

Messaggio di L'uccisore del  22 Luglio 2004 alle 11:43
Quota: Originale postato da dj ufo del 22 Luglio 2004
Ma ripeto, non so esattamente a quale episodio si riferisse quel richiamo che hai riportato e che ti è stato fatto, quindi non lo posso sapere con certezza. Posso solo intuire.
So che dà fastidio essere ripresi, ma rifletti sul fatto che non sia veramente il caso di ritrattare certi tuoi toni.





vai nella sezione "cattivi ragazzi discussione ufficiale".
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..."

Messaggio di evildead79 del  22 Luglio 2004 alle 11:50
io sono sempre stato dell'opinione che le frasi o le parole(o concetti) cambiano molto significato dal modo in cui si scrivono..In alcune discussioni hai detto sì delle cose anche giuste ma nel modo e nell'atteggiamento sbagliato e quindi sei stato richiamato...Anche a me nn piace un certo tipo di moderazione soffoncante negli ultimi tempi,ma è giusto che sia così dato che qualche mese fa si era in anarchia assoluta dove ognuno scriveva e insultava a piacere...Come ha scritto djufo in giro ci sono moderatori che si divertono a bannare e ci godono e questo forum e i suoi moderatori nn mi sembrano proprio a quel livello..Quindi datti una calmata e sopprimi(che brutta parola)certi tuoi atteggiamenti anche se sono fatti con ironia..
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita,dappertutto...Nei bar,in macchina,per la strada nei negozi,dappertutto..Non c'è scampo..Sono nato per essere solo

Messaggio di isa166 del  22 Luglio 2004 alle 11:57

confermo con quanto detto da wilelmina...qui non si tratta di censurare idee a casaccio...ma di censurare ( giustamente ) il modo in cui sono espresse...si può benissimo dire: a me sto film non piace proprio, i veri horror sono altri,  non penso sia da persona matura dire: avete bevuto, non capite nulla di cinema ...troppa supponenza...e la supponenza va di pari passo con l'incompetenza in fatto di cinema e di qualsiasi altra arte, dove il rispetto delle idee altrui è la cosa più importante...

isa


"gruazie dio della luce" ( coralina )

Messaggio di Wilelmina del  22 Luglio 2004 alle 12:56

Rispondo a Shizuko: l'ironia e il sarcasmo non sempre sono efficaci perchè il più delle volte nascondono un tentativo di offendere o un'offesa vera e propria mascherata,caratteristica che parecchi di voi hanno,mi riferisco infatti al topic sul fantafestival del cinema Overlook e anche in altre occasioni,dove postano diversi elementi/utenti di disturbo con una presunzione e arroganza che va oltre i limiti della sopportazione e del buon gusto.

Qui regna l'educazione,non c'è nessun bisogno di insultare o/e offendere,va da sè che si passa ovviamente dalla parte del torto con il risultato di far degenerare il topic in un flame perchè è inevitabile che insulto genera insulto in una botta e risposta


Messaggio di Shizuko del  22 Luglio 2004 alle 13:34

Wilelmina, scusa, che vuol dire esattamente "parecchi di VOI"? A chi si riferisce quel "VOI"? Agli utenti del topic sul Fantafestival?

Perchè se è così, si tratta di una triste conferma di una cosa che ho sempre pensato, ossia che ci fosse da parte tua (e dei moderatori...) una sorta di "trattamento speciale" (in negativo ovviamente) di tutti quanti "provenissero" da quel topic.

Oltre al fatto che si tratta del classico e banale "fare di tutta l'erba un fascio", e che etichettare le persone in questo modo mi sembra alquanto poco democratico, risulta alla fine dei conti che tutto il tuo bel discorso su rispetto ed educazione sia solo buonismo ipocrita.

"Buonismo" perchè non credo sia vostro compito "difendere" gli utenti dalle offese e dal "sarcasmo". Non siamo in una scuola elementare. Così come nessuno di noi, quando si trova a conversare "dal vivo" con qualcuno, si porta nello zainetto il suo moderatore in miniatura per eliminare l'interlocutore quando la discussione diventa più pesante, allo stesso modo penso che chiunque entri in un forum debba essere abbastanza adulto da saper "far fronte" ad una discussione anche accesa.

"Ipocrita" perchè se si parla di arroganza e di presunzione, sai bene che ci sono numerosi utenti in questo forum che sono ben dotati di entrambe queste caratteristiche, ma che, caso strano, non hanno subìto mai nè richiami nè minacce.

E se è la "forma" ciò che ti sta a cuore, ti farei notare come entrare in una discussione con un tono da sceriffo minacciando un utente di fargli fare una "brutta fine" (leggasi: essere bannato) non è proprio il massimo nè dal punto di vista della forma nè da quello della sostanza.


Messaggio di fred del  22 Luglio 2004 alle 14:14

Frequento diversi forum e mi sembra che qui i moderatori sono dei bravi figlioli (anche troppo!)

Se qui vige una sorta di dittatura allora questo è l'ultimo giorno del mondo, come nel film DONNIE DARKO.....gran bel film....anzi, uno dei miei primi 5 film del cuore (bel off topic eh eh eh).

Cmq....le cose a me sembra che vadano sempre bene e quando il Forum verrà modificato sarà ancora meglio.

 


"Più le cose cambiano più restano le stesse" [Iena Pliskeen]

Messaggio di Wilelmina del  22 Luglio 2004 alle 14:15
Quota: Originale postato da Shizuko del 22 Luglio 2004

Wilelmina, scusa, che vuol dire esattamente "parecchi di VOI"? A chi si riferisce quel "VOI"? Agli utenti del topic sul Fantafestival?

Ebbene sì,mi riferisco proprio a voi e non ho nessun problema a dirlo,che in quanto a cafonaggine portate la bandiera

Perchè se è così, si tratta di una triste conferma di una cosa che ho sempre pensato, ossia che ci fosse da parte tua (e dei moderatori...) una sorta di "trattamento speciale" (in negativo ovviamente) di tutti quanti "provenissero" da quel topic.

Nessun trattamento speciale,siete voi che bastate da soli a farvi riconoscere con il vostro presuntuoso atteggiamento da "so tutto io" e guai a chi vi contraddice

Oltre al fatto che si tratta del classico e banale "fare di tutta l'erba un fascio", e che etichettare le persone in questo modo mi sembra alquanto poco democratico, risulta alla fine dei conti che tutto il tuo bel discorso su rispetto ed educazione sia solo buonismo ipocrita.

Le persone vengono etichettate se si comportano in un certo modo e,visto che la maggior parte degli utenti di QUEL topic non fa nessuno sforzo per inserirsi normalmente in un contesto senza risultare sgradevole

"Buonismo" perchè non credo sia vostro compito "difendere" gli utenti dalle offese e dal "sarcasmo". Non siamo in una scuola elementare. Così come nessuno di noi, quando si trova a conversare "dal vivo" con qualcuno, si porta nello zainetto il suo moderatore in miniatura per eliminare l'interlocutore quando la discussione diventa più "pesante, allo stesso modo penso che chiunque entri in un forum debba essere abbastanza adulto da saper "far fronte" ad una discussione anche accesa.

Il compito nostro è tenere "pulito" questo forum.Ricordo a te e agli altri che siete ospiti,il forum non è vostro e siete graditi in quanto osservate certe regole di comportamento che non devono venire a mancare.Non credo che se venissi a casa tua saresti contenta che facessi fuori dal water i miei bisogni o mi mettessi a sparare bestemmie o a sputare per terra,no?

Ho già detto che questo non è terreno di scontri,qui si parla in maniera CIVILE e non sono  tutti rigorosamente adulti qui,ci sono anche dei ragazzi adolescenti per cui è d'obbligo moderarsi nel linguaggio

"Ipocrita" perchè se si parla di arroganza e di presunzione, sai bene che ci sono numerosi utenti in questo forum che sono ben dotati di entrambe queste caratteristiche, ma che, caso strano, non hanno subito mai nè richiami nè minacce.

Questo non è affatto vero,molti utenti sono stati prima ammoniti e poi bannati,evidentemente non segui tutto il forum,ma ti limiti a questo sul CINEMA (baggio10 e LaVey  ad esempio)

E se è la "forma" ciò che ti sta a cuore, ti farei notare come entrare in una discussione con un tono da sceriffo minacciando un utente di fargli fare una "brutta fine" (leggasi: essere bannato) non è proprio il massimo nè dal punto di vista della forma nè da quello della sostanza.

Se può servire come monito per darsi una regolata non vedo perchè non intervenire,visto che molte persone non sanno autoregolamentarsi da sole perchè magari si lasciano trasportare dai toni della discussione,altrimenti secondo te quale sarebbel'utilità dei moderatori?Appunto "moderare" il forum



Messaggio di Demonia74 del  22 Luglio 2004 alle 14:23

Confermo quello che dice Wilelmina,un pò di regolamentazione più severa ogni tanto non guasta e non mi sembra che qui si esageri,anzi...

Shizuko ti diverti a difendere i maleducati?


Baby Can You Dig Your Man?(Larry Underwood)

Messaggio di Shizuko del  22 Luglio 2004 alle 15:12

Wilelmina, scusa, io non sono qui in rappresentanza di nessuno quindi puoi smettere di usare il termine "VOI".

Seconda cosa...ti sembra un discorso da "moderatore" il tuo??  Un moderatore dovrebbe avere equità, distacco e buonsenso...tutte doti che latitano nel tuo ultimo intervento.

Poi vorrei ricordarti che questa non è "casa tua"!  Parli di "ospiti", di "inserirsi"....ma di che?!?! Un forum è una comunità aperta e tu vuoi trasformarlo in una specie di club.

Terza ed ultima cosa: a me non interessa chi avete bannato in precedenza. Il problema è proprio questo: se si bannano persone solo perchè sono un pò "indisponenti" o perchè usano toni "accesi" allora il rischio è di non finirla più. L' "offesa" e l'"indisponenza" sono criteri troppo opinabili e soggettivi.

 


Messaggio di Wilelmina del  22 Luglio 2004 alle 15:43

Shizuko,ti assicuro che gli utenti citati non sono stati bannati solo per una semplice offesa e indisponenza,ma per molto peggio...ripeto,evidentemente non segui il forum abbondantemente come me.

Penso che di distacco e buonsenso ne possiedo parecchio visto che di anni ce ne ho credo parecchi più di te e non sei certo tu a dovermelo insegnare...ecco da dove nasce la presunzione

Riguardo al termine "ospite" ho solamente ripreso una parola usata da Federico Caddeo,l'amministratore del forum,in precedente risposta a qualcuno che ci accusava come te di essere esageratamente severi.Questo non è un centro sociale,è un forum creato da alcuni redattori dove si discute di horror/thriller/fantastico e tutti sono i benvenuti se non degenerano e utilizzano termini adeguati e rispettosi.I maleducati e i cafoni sono fuori.

Queste sono le regole,se non ti piacciono sei libera di non postare più,ma se vuoi continuare devi attenertici punto e basta

Passo e chiudo


Messaggio di SADAKO del  22 Luglio 2004 alle 16:32

Shizuko , tu e i tuoi amici avete reso sgradevole il topic iniziato da me sul fil L'ALBA DEL GIORNO DOPO! Perchè?? Se il film a voi non è piaciuto pazienza, ma avete iniziato a offerdere tutte le altre persone a cui era piaciuto!

Sebaba , ora ce n'è per te! L'avevo capito dal tuo intervebto su HARRY POTTER e IL PRIGIONIERO di AZKABAN che il tuo modo di fare era a dir poco dittatoriale! O la si pensa come te o siamo tutti dei babbei!

Grande Williemina!


"Ero innamorata di un trapezzista e non mi dovevo fidare... mi ha mollata all'ultimo momento!" (Il favoloso Mondo di Amelie)

Messaggio di Demonia74 del  22 Luglio 2004 alle 16:49

Finalmente qualcuno che vede le cose come stanno...di cafoni ce ne stanno anche troppi qui e quelli di san Lorenzo la fanno da padrone in questo senso,possibile Shizuco e company che non ci arrivate da soli?Credete di fare i grandoni insultando tutto e tutti?Vi sentite trasgressivi...perchè persone che rispondono in quel modo non hanno rispetto neanche x i propri genitori in genere!

Wilelmina 110 e lode!


Baby Can You Dig Your Man?(Larry Underwood)

Messaggio di Shizuko del  22 Luglio 2004 alle 17:09

X Sadako: prima di tutto l'espressione "tu e i tuoi amici" è piuttosto inappropriata; seconda cosa vatti a rileggere la discussione ed esamina bene chi è che ha reso sgradevole il topic intervenendo nella discussione di un film che neanche aveva visto.

X Wilelmina

Penso che di distacco e buonsenso ne possiedo parecchio visto che di anni ce ne ho credo parecchi più di te e non sei certo tu a dovermelo insegnare...ecco da dove nasce la presunzione

Non credo che il distacco e il buonsenso siano una questione di età; potresti avere anche 100 anni e io ripeterei quello che ho detto tale e quale; secondo: il giudizio sulla mancanza di distacco e di buonsenso riguardava il contenuto del tuo precedente interveno; dare giudizi sulla tua persona in generale mi interessa davvero poco. Terzo: a quanto pare qui viene tacciato di presunzione chiunque esprima una opinione non condivisa.

Queste sono le regole,se non ti piacciono sei libera di non postare più,ma se vuoi continuare devi attenertici punto e basta

Sinceramente stento a comprendere la ragione della perentorietà che utilizzi in questa frase. Se non sbaglio Sebaba ha aperto questo topic per discutere della questione "moderazione", discussione dalla quale potrebbe anche venire qualcosa di buono.

Infine esprimo la mia opinione e concludo questo lungo "botta e risposta". E ripeto: chi avete bannato e per quali motivi non mi interessa.

Se si minaccia di "bannaggio" chiunque scrive caxxo o dice "Tu di cinema non capisci niente...",non solo si rischia di bannare mezzo forum, ma si rischia anche di perdere l'"imparzialità" (visto che credo sia difficile stare dietro a tutte le discussioni) e di applicare molte volte "due pesi e due misure". Il pericolo più grande poi è quello che insieme alla "forma" venga travolta anche la "sostanza"; ossia per "eliminare" qualcuno che usa toni troppo accesi, si rischia di censurare anche le sue opinioni.

Non vedo perciò nulla di male nel lasciare le maglie della moderazione un pò "larghe" intervenendo solo in casi specifici (vedi bestemmie)

Che poi gli utenti sono in grado di "cavarsela da soli" nelle discussioni avendo a disposizione uno strumento molto efficace che si chiama "indifferenza". Così quando si incontrano individui fastidiosi e provocatori come Demonia74 è sufficiente ignorarli.


Messaggio di Demonia74 del  22 Luglio 2004 alle 17:21
Quota: Originale postato da Shizuko del 22 Luglio 2004

Che poi gli utenti sono in grado di "cavarsela da soli" nelle discussioni avendo a disposizione uno strumento molto efficace che si chiama "indifferenza". Così quando si incontrano individui fastidiosi e provocatori come Demonia74 è sufficiente ignorarli.


Quando ti rivolgi a me interpellami di persona visto che hai la lingua tanto lunga...credo che Wilelmina esprima un problema comune che siete voi di san Lorenzo(ho letto il vostro sito UNAMANOLAVALALTRA,non parlo a sproposito e ho letto anche una intenzione tua e di Kurando di venire qui a dare fastidio) e i vostri attacchi non si limitano a un "non la penso come te",ma vanno ben oltre,forse un pò di autocritica e di modestia non ti guasterebbe,ma forse pretendo troppo per la tua perspicacia.

Non hai bisogno di ignorarmi,perchè quelli come te li considero il nulla mentis assoluto


Baby Can You Dig Your Man?(Larry Underwood)

Messaggio di Wilelmina del  22 Luglio 2004 alle 17:37

Shizuko o ci fai o ci sei: le offese e gli insulti che vengono bannati non si limitano alle parolacce o a "non capisci niente di cinema",ma sono molto più pesanti,infarciti di una cattiveria che può essere più dannosa di una parolaccia a mio avviso.

Normalmente i post insultanti non hanno una "sostanza" oltre una "forma" già discutibile,quindi non vedo il motivo di tollerarne l'esistenza

Infine concordo con Sadako e Demonia74,non è bello difendersi accusando gli altri e veramente un pò di autocritica ti farebbe bene invece di fare la maestra col dito puntato...evidentemente non sei molto pratica nello gestire siti web

Chiudo davvero adesso


Messaggio di Ombre cinesi del  22 Luglio 2004 alle 17:50
Quota: Originale postato da Demonia74 del 22 Luglio 2004
Quota: Originale postato da Shizuko del 22 Luglio 2004

Che poi gli utenti sono in grado di "cavarsela da soli" nelle discussioni avendo a disposizione uno strumento molto efficace che si chiama "indifferenza". Così quando si incontrano individui fastidiosi e provocatori come Demonia74 è sufficiente ignorarli.


Quando ti rivolgi a me interpellami di persona visto che hai la lingua tanto lunga...credo che Wilelmina esprima un problema comune che siete voi di san Lorenzo(ho letto il vostro sito UNAMANOLAVALALTRA,non parlo a sproposito e ho letto anche una intenzione tua e di Kurando di venire qui a dare fastidio) e i vostri attacchi non si limitano a un "non la penso come te",ma vanno ben oltre,forse un pò di autocritica e di modestia non ti guasterebbe,ma forse pretendo troppo per la tua perspicacia.

Non hai bisogno di ignorarmi,perchè quelli come te li considero il nulla mentis assoluto


con sommo affetto ti dico che,evidentemente,non hai capito proprio nulla...
già l'affermazione:"voi di S.Lorenzo" mi indispone non poco.Lo usi come se "appartenere" a quel quartiere connotasse negativamente.
Seconda cosa:gli interventi di noi "urlatori" del Fantafestival,con le dovute differenze,sono effettivamente sempre un po' sopra le righe ma ti sei chiesta perchè?noi amiamo il cinema e,oltre al cinema trash,amiamo i bei film.Ora se accettassimo passivamente il giudizio positivo dato a film come L'alba del giorno dopo,rispettando comunque le idee altrui,accetteremmo l'avallo alla produzione di schifezze inenarrabili!E il tono "forte" è dato dalla passione con cui si parla di cinema e dal fatto che,spesso,molti danno l'impressione di avere idee preconcette e immutabili cosa che,ti assicuro,noi non abbiamo.
Detto ciò ma sei venuta al Fantafestival?avresti visto che noi massacriamo solo i film che lo meritano,purtroppo per ora tutti,come quella CAZZATA di Two Sister o un film come Resurrection che senza di noi avrebbe fatto urlare al furto... 

E mo basta porco d..!che semo all'ambra jovinelli degli anni sinquanta?

Messaggio di Dottor Kurando del  22 Luglio 2004 alle 18:04

Ragazzi perbacco, Sebaba ha aperto una discussione per dialogare ed ecco giungere immediatamente le inveite contro. Dai, andiamoci piano.

x SADAKO: innanzitutto ciao, non ho mai avuto il piacere di dialogare con te. Vorrei chiederti un favore se ti va. Metto qui in basso il tuo intervento:

Shizuko , tu e i tuoi amici avete reso sgradevole il topic iniziato da me sul fil L'ALBA DEL GIORNO DOPO! Perchè?? Se il film a voi non è piaciuto pazienza, ma avete iniziato a offerdere tutte le altre persone a cui era piaciuto!

Molto bene. Abbiamo iniziato ad offendere. Ti chiedo di riportare alla pubblica platea i passaggi che hai ritenuto colmi di provocazione (o schifo nei vostri confronti in quanto non la pensate come noi). In questo caso se ne potrebbe parlare senza problemi e senza tanto baccano. Attenzione però, leggi per bene tutti i messaggi. Se è come dici tu, chiederò pubblicamente venia.

x Demonia74: Che dirti. Mescoli San Lorenzo e il nostro sito (necessito spiegazioni ovviamente), ma non riesco a collegare il tuo ragionamento circa il nostro sabotaggio nei vostri confronti! Ora però ti chiedo una cosa e ti prego di ragionare. Credo avrai presente lo spazio LIBRI E FUMETTI e la rispettiva discussione 4 Mosche di Velluto Grigio. Ebbene, nel mio secondo messaggio, quando ho citato il tuo nome, credevo fosse chiaro come la luce del sole che il mio era un segnale scherzoso nei tuoi confronti per ricordare un pò di scintille del passato. Nient'altro. In tutta risposta, tu mi hai ricordato che non tutti sono ricchi come me e che voi poveretti non avete una linea ADSL. Ora in tutta sincerità e nel contesto di quella discussione, c'era motivo di rispondere in quel modo e con quel tipo di commenti imbarazzanti? Io pensavo solo di espandere un pochino il tuo pensiero, visto che avevi dichiarato a chi cercava notizie in proposito che il film è assolutamente introvabile (cosa non vera e mi duole pensare che stai impazzendo per quella pellicola). Giorni dopo molti ragazzi (anche molto piccoli di età...che spasso...mi sembravo loro zio) mi hanno contattato per capire come rimediare l'ottimo divx che gira. Oppure la videocassetta televisiva che si trova in alcune videoteche specializzate. Ecco, mi è sembrata una cosa utile per tutti e in fondo ci si è aiutati. Tutto qui. Cosa ne pensi della faccenda?

X WILELMINA: Massimo rispetto per la fatica di tenere a bada la ciurma di horror cult. Però, per una questione di lealtà nei confronti di tutti, sarebbe più elegante evitare i tuoi personali punti di vista! Del tipo 'io moderatore ti controllo, ma è palese che mi fai schifo'. Ti assicuro che non è bello. Ovvio che non hai utilizzato quelle parole ma se volevi palesare il tuo pensiero nei confronti di molti, ti assicuro che il messaggio è arrivato. Non voglio rubarti il lavoro, ma se fossi moderatore cancellerei il messaggio molesto e al limite comunicherei privatamente col diretto interessato. Senza dimostrazioni di piazza. Perchè quelle sapessi quanto l'alimentano la provocazione. 'Stai zitto o ti elimino'. Mi sembra troppo. Poi visto che io parlo per me e tu sei il moderatore, mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista circa i messaggi miei e di Demonia74 nella discussione L'ALBA DEL GIORNO DOPO. Se hai tempo, vorrei sapere un tuo parere.    

Bellecose  

 


sostieni UNAMANOLAVALALTRA.IT

Messaggio di Moderatore del  22 Luglio 2004 alle 18:26   -  Moderatore del Forum

Il Forum non è sotto dittatura nazista e per bannare una persona questa deve davvero combinarla grossa.

Molte volte prima di inoltrare il messaggio sarebbe bene rileggerlo e vale per tutti, me compreso ovviamente.

Il Dr Kurando, in questo caso, ha dimostrato come argomentare in modo educato e credo anche costruttivo.

 

 


Messaggio di Mrs.Voorhees del  22 Luglio 2004 alle 19:39
D'accordo ke nn siamo sotto dittaura,tuttavia se determinati utenti non fanno altro ke insultare le idee degli altri nn vedo xkè andrebbero sopportati....vi assicuro ke sentirsi dire"se nn la pensi come me 6 un cretino"è davvero irritante e,dal momento ke anke mio padre è un tipo così,so bene di cosa parlo...un forum può esistere SOLO se gli utenti danno prova di saper dialogare senza trasformare ogni discussione in una guerra,come ho già detto in un'altra discussione nn credo ke ci sia gente disposta a collegarsi x essere insultata,di conseguenza se qualcuno nn mostra rispetto x le opinioni altrui(nn dico ke bisogna essere d'accordo su tutto,ma il rispetto è essenziale)tanto vale ke se ne vada!
"Jason era mio figlio...
E oggi è il suo compleanno".

Messaggio di Shizuko del  22 Luglio 2004 alle 19:57
Quota: Originale postato da Wilelmina del 22 Luglio 2004

Shizuko o ci fai o ci sei:


E si parlava di rispetto...vero Wilelmina?

Ragazzi, ma vi sentite quando parlate? Ho espresso educatamente e pacatamente il mio parere e mi ritrovo a dover leggere gli insulti e le provocazioni non solo degli utenti di questo forum, ma anche del presunto "moderatore" (mi riferisco a Wilelmina). State semplicemente "facendo branco" e il vostro è solo un tentativo di "rimettermi in riga". Se aveste letto il mio post con un pochino meno preconcetti ed acrimonia, vi sareste resi facilmente conto che io non ho accusato nessuno. E tantomeno l'ho fatto per "difendermi" perchè non ho nulla di cui difendermi. E poi...ma quale autocritica!?!?!? Autocritica di che cosa!?!?  Sfido chiunque a trovare un mio post su questo forum che contenga insulti o sia poco educato.

Inoltre non ho detto che non si deve bannare chi scrive parolacce o dice "Non capisci niente" perchè sarebbe fin troppo ovvio. Ho detto che in questi casi si dovrebbe evitare anche la semplice "minaccia" di bannare, per le ragioni che ho espresso prima e anche perchè sono d'accordo con quanto ha detto Kurando sul fatto che certe cose non fanno che alzare i toni. Penso che un messaggio privato (come ha detto Kurando) sarebbe molto più utile.

A Demonia74 non rispondo perchè è evidentemente in preda ad uno stato allucinatorio.


Messaggio di Session9 del  22 Luglio 2004 alle 20:21

A Seba'....ma vattene al mare invece di pensa' a ste stronxate su.


Messaggio di Doom del  22 Luglio 2004 alle 22:58

Sono fuori tempo massimo ma vorrei aprire e chiudere una parentesi nel tentativo di non protrarre oltre la discussione fuorviante. Io non credo alla libertà di parola; non si può dire tutto che tanto così siamo liberi. Chi si diletta ad offendere ed insultare deve togliere il disturbo, consegna il nick all'entrata e tanti saluti. E per chi non l'avesse capito qui non si tratta di andar contro deliberatamente; si tratta di dire stupidaggini (scontri fisici interessanti e costruttivi? mentalità povere da fight club). Oltre al fatto che questo non è un forum di pubbliche confessioni; per esporre i vostri problemi con i moderatori c'è l'analista o la de filippi. Gli interventi di wilelmina (che ritengo giusti e puntuali) sono storia recente, se questo forum vive da tanto tempo senza moderatore un motivo ci sarà; si tratta di difesa di uno spazio libero. Esistono da sempre molti nuovi utenti che dopo un messaggio buttato per caso restano trovando spazio e amici; questo forum non fa distinzioni se non mettersi contro coloro che non sono disposti ad un civile confronto, oramai è un riflesso automatico e sono fiero di far parte del forum anche per questo. Non ci sono gerarchie da rispettare, non vengono fatti test d'ingresso (fuorchè quello imprescindibile sul nome del fratello di clizia in sposerò simon le bon). Se il moderatore fosse nel forum ogni 5 minuti a dirci cosa fare o non fare io non starei qui e forse nemmeno molta gente che frequenta da tempo il forum. I loro interventi sono sempre stati straordinari e mi auguro che in futuro possano continuare ad esserlo (nonostante wilelmina sia effettivamente molto più presente di f.c.). Il deus ex machina è triste e la trovo una sconfitta ma rimane il mezzo più rapido per fermare il dilagare di un linguaggio degno di altri posti (come la drastica risoluzione contro 10baggio). Non è un forum qualsiasi. Pensateci prima di premere invio.



Tutto svanisce, come sussurri persi nel vento...

Messaggio di Nick@Nick del  23 Luglio 2004 alle 00:34
Quota: Originale postato da sebaba del 22 Luglio 2004
E ALLORA LE MIE DI OPINIONI??HANNO MENO DIRITTO DI ESISTERE DI quelle di chi dice CHE AMERICAN PSYCHO 2 è UN BEL FILM?


Ce l' ha con me e L' uccisore: siamo gli unici due che hanno apprezzato "American psycho 2"!

Messaggio di Demonia74 del  23 Luglio 2004 alle 09:35
Quota: Originale postato da Dottor Kurando del 22 Luglio 2004

x Demonia74: Che dirti. Mescoli San Lorenzo e il nostro sito (necessito spiegazioni ovviamente), ma non riesco a collegare il tuo ragionamento circa il nostro sabotaggio nei vostri confronti! Ora però ti chiedo una cosa e ti prego di ragionare. Credo avrai presente lo spazio LIBRI E FUMETTI e la rispettiva discussione 4 Mosche di Velluto Grigio. Ebbene, nel mio secondo messaggio, quando ho citato il tuo nome, credevo fosse chiaro come la luce del sole che il mio era un segnale scherzoso nei tuoi confronti per ricordare un pò di scintille del passato. Nient'altro. In tutta risposta, tu mi hai ricordato che non tutti sono ricchi come me e che voi poveretti non avete una linea ADSL. Ora in tutta sincerità e nel contesto di quella discussione, c'era motivo di rispondere in quel modo e con quel tipo di commenti imbarazzanti? Io pensavo solo di espandere un pochino il tuo pensiero, visto che avevi dichiarato a chi cercava notizie in proposito che il film è assolutamente introvabile (cosa non vera e mi duole pensare che stai impazzendo per quella pellicola). Giorni dopo molti ragazzi (anche molto piccoli di età...che spasso...mi sembravo loro zio) mi hanno contattato per capire come rimediare l'ottimo divx che gira. Oppure la videocassetta televisiva che si trova in alcune videoteche specializzate. Ecco, mi è sembrata una cosa utile per tutti e in fondo ci si è aiutati. Tutto qui. Cosa ne pensi della faccenda?

 


Caro Kurando,a me dispiace e già l'ho espresso in un precedente post,essermi lasciata trascinare essendo molto impulsiva...riguardo al post sul lettore divx,il tuo mi sembrava un tentativo di far rosicare il popolo visto che avevi un lettore ultimo modello,avrò frainteso e me ne dispiace...possiamo ripartire da zero se vuoi.Cmq la videocassetta di 4 mosche NON si trova nelle videoteche,su questo non ci piove perchè ho sperimentato di persona,ne ho girate un bel pò.Cmq mi ha fatto piacere se sei stato utile a qualcuno,quanto a me aspetto il ritorno di Berenice dalla Spagna che ha promesso di spedirmi la vhs.

Il sabotaggio sul sito era riferito a certi post che ho letto su UNAMANOLAVALALTRA tuoi e di Shizuko(Fabbione e Robertona ti dicono niente?),con l'intenzione di boicottaggio,adesso non dire che non è vero,perchè io so leggere...

Spero che ci siamo chiariti,senza rancore (ero stufa di tutte ste polemiche)


Baby Can You Dig Your Man?(Larry Underwood)

Messaggio di sebaba del  23 Luglio 2004 alle 09:49
PICCOLO POTERE

ho acceso la discussione e non retraggo certo la mano e con piacere vedo che se si vuole si può "discutere " appunto..

comunque non mi dilungherò di nuovo... vorrei soo copiareeincollare una frase scritta dal nostro occhi vigile willelmina che pensa possa riassumere in todo la politica di cui mi lamentavo nel primo post:

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ricordo a te e agli altri che siete ospiti,il forum non è vostro e siete graditi in quanto osservate certe regole di comportamento che non devono venire a mancare.Non credo che se venissi a casa tua saresti contenta che facessi fuori dal water i miei bisogni o mi mettessi a sparare bestemmie o a sputare per terra,no?
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

CHE COSAAAA?!?!? QUI STA L?ERRORE PIùGRANDE DI VALUTAZIONE: IL FORUM è NOSTRO!! IL FORUM è DI CHI CI SCRIVE, CHI LO LEGGE, CHI LO VIVE...E NON DI CHI LO CONTROLLA...
è LA SOLITA QUESTIONE DEL PICCOLO POTERE DATO IN MANO A PICCOLI UOMINI...è COME L'AUSILIARE DEL TRAFFICO CHE TI MULTA ANCHE SE TU SEI DENTRO LA MACCHINA, è COME IL PROFERSSORE DI SCIENZA RINCOGLIONITO CHE PUNISCE L'ALUNNO ANCHE SE QUELLO GLI MANGIA IN TESTA, è COME LA SIGNORA ALLO SPORTELLO DELLE POSTE CHE SI FERMA 10 MINUTI PRIMA DI FAR AVENZARE IL NUMERETTO E TU SEI IL PROSSIMO !!! è IL PICCOLO POTERE, è IL POTERE DI ESSERE IN UN MOMENTO NELLA CONDIZIONE DI POTER DIRE: IO SONO IL DIO DI QUESTO FORUM E COME TI HO CREATO TI DISTRUGGO TI BANNO!!!
MA ANDIAMO....
ma ricordate chi fa una cosa per gli altri, che sia un firum una rivista un film REGALA QUESTA COSA AL PUBBLICO...QUESTA COSA NON é PI§ " SUA" MA DI CHI NE FRUISCE!

SOLO LA MASTURBAZIONE è DAVVERO PRIVATA (a meno che non sia reciproca...ma questo .."non è lo stesso sport e non è neanche lo stesso fottuto campo da gioco")

i
«r3drum»

Messaggio di Wilelmina del  23 Luglio 2004 alle 10:11

Rispondo per l'ultima volta,poi spero di chiudere la polemica

Innanzi tutto è impossibile recuperare la discussione sul film L'ALBA DEL GIORNO DOPO perchè il Webmaster Andrea Belloni per esigenze di spazio e problemi di connessione (mi sembra che ultimamente parecchi utenti abbiano lamentato problemi nell'aprire il forum),ha cancellato moltissimi thread tra i più vecchi,lasciando visibile solo la pagina corrente.Sinceramente io ricordo la discussione aperta da Sadako iniziata a degnerare quasi immediatamente,molto prima degli interventi di Demonia74 sempre per merito di Shizuko e Kurando che hanno contribuito non poco a demolire dialetticamente chiunque giudicasse valido questo film con termini non propriamente gentili.Poi è intervenuta Demonia74 e ha rincarato la dose non avendo visto il film,comunque il sasso era già stato lanciato in precedenza.

Rispondo a Shizuko.Forse Shizuko sei tu che devi rileggere i tuoi post prima di inviarli,magari non ti rendi conto di essere troppo aggressiva e mal sopporti l'autorità,però non rigirare la frittata parlando di "branco" quando tu stessa prendi le difese di utenti palesemente maleducati.Per inciso nessuno ti ha mancato di rispetto(mi riferisco al "ci fai o ci sei"),non eri tu che parlavi di ironia e sarcasmo???Adesso fai la vittima e parli di insulti?Un pò di coerenza per favore.I tuoi post sul film citato da Sadako li avrei riportati volentieri se non fossero stati cancellati dal webmaster,forse rileggendoli magari avresti capito di avere sbagliato.

Riguardo ai messaggi privati la grafica del forum purtroppo non permette di inviarli anche perchè molti utenti nascondono per scelta la propria mail,se fosse stato possibile farlo sicuramente molti flames passati si sarebbero potuti evitare.Comunque ci stiamo attrezzando in questo senso e il forum è in odore di cambiamenti anche se il "quando" è ancora da decidere.

Nessun parere personale è espresso da me,che mi limito a controllare il forum,è solo che palesemente alcuni utenti sono più disturbatori  e polemici di altri e come tali credo sia meglio ammonirli prima di bannarli direttamente,no?

Spero con questo di aver concluso

Grazie


Messaggio di Wilelmina del  23 Luglio 2004 alle 10:22
Quota: Originale postato da sebaba del 23 Luglio 2004

CHE COSAAAA?!?!? QUI STA L?ERRORE PIùGRANDE DI VALUTAZIONE: IL FORUM è NOSTRO!! IL FORUM è DI CHI CI SCRIVE, CHI LO LEGGE, CHI LO VIVE...E NON DI CHI LO CONTROLLA...
è LA SOLITA QUESTIONE DEL PICCOLO POTERE DATO IN MANO A PICCOLI UOMINI...è COME L'AUSILIARE DEL TRAFFICO CHE TI MULTA ANCHE SE TU SEI DENTRO LA MACCHINA, è COME IL PROFERSSORE DI SCIENZA RINCOGLIONITO CHE PUNISCE L'ALUNNO ANCHE SE QUELLO GLI MANGIA IN TESTA, è COME LA SIGNORA ALLO SPORTELLO DELLE POSTE CHE SI FERMA 10 MINUTI PRIMA DI FAR AVENZARE IL NUMERETTO E TU SEI IL PROSSIMO !!! è IL PICCOLO POTERE, è IL POTERE DI ESSERE IN UN MOMENTO NELLA CONDIZIONE DI POTER DIRE: IO SONO IL DIO DI QUESTO FORUM E COME TI HO CREATO TI DISTRUGGO TI BANNO!!!
MA ANDIAMO....
ma ricordate chi fa una cosa per gli altri, che sia un firum una rivista un film REGALA QUESTA COSA AL PUBBLICO...QUESTA COSA NON é PI§ " SUA" MA DI CHI NE FRUISCE!

SOLO LA MASTURBAZIONE è DAVVERO PRIVATA (a meno che non sia reciproca...ma questo .."non è lo stesso sport e non è neanche lo stesso fottuto campo da gioco")

i

Il forum non è vostro (che presunzione!) perchè non siete voi a gestire e ad occuparvi del sito di HorrorCult,ma di chi si fa il "sedere" grosso cercando di mandarlo avanti,scrivendo recensioni,occupandosi della  grafica e quant'altro e risolvendo anche i problemi tecnici...tu fai tutto questo Sebaba?Non mi sembra proprio

I gestori del sito comprano lo spazio web e permettono a voi di scrivere,non è un vostro diritto,è solo una concessione di cui dovreste essere grati invece di denigrare.

Cmq Sebaba con questo post che hai inserito da mentalità filo-comunista da centro sociale non credo sia necessario aggiungere altro nè proficuo continuare la discussione


Messaggio di bulldog del  23 Luglio 2004 alle 10:30
dr. kurando & shizuko ruleeee!!
"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto." H. P. Lovecraft

Messaggio di sebaba del  23 Luglio 2004 alle 11:48
CARI GESTORI DEL SITO

AVETE FINALMENTE SFILATO LA MASCHERA.
CON QUESTO TUO ULTIMO POST CARA WILELMINA MI HAI DEFINITIVAMENTE CONVINTO DI UNA COSA CHE SOSPETTAVO...SIETE DEI PESSIMI GESTORI.

SIETE INFARCITI DI MEDIOCRITà DALLA TESTA AI PIEDI...VOLETE FORSE DEI COMPLIMENTI PERCHè "vi fate il sedere" A GESTIRE LA GRAFICA E I PROBLEMI? ALLORA SE DAVVERO IL VOSTRO GUADAGNO NON QUELLO DI SAPERE CHE LA GENTE TROVA NEL VOSTRO SITO UN'OASI PIACEVOLE PER DISCUTERE DELLA SUA PASSIONE ALLORA NON LO FATE... ORGANIZZATE UN FORUM A PAGAMENTO CON TESSERAMENTO E SELEZIONE SE DAVVERO NON SENTITE COME UN GUADAGNO IL SOLO FATTO CHE QUESTA O QUELLA DISCUSSIONE RAGGIUNGONO 2000 VISITE!!

VOI MI CONCEDETE LO SPAZIO??NON è UN MIO DIRITTO??

ADESSO SO CHE ALCUNI RIFERIMENTI E PARAGONI FATTI ERANO DEL TUTTO INCALZANTI!!

LA VOSTRA POLITICA, (E SIETE VOI AD AVERLA BUTTATA IN POLITICA TACCIANDOMI DI FILOCOMUNISTA E CENTROSOCIALINO) ALLORA PUò SOLO CONSIDERARSI DESTRORSA, BIGOTTA, ASSOLUTAMENTE DEPRECABILE... NON HAI CHIUSO PER NIENTE LA DISCUSSIONE...E LO SAI PERCHè...
PERCHè TUTTO è INIZIATO CON ACCUSE A MIO DANNO DI ESSERE ELITARIO, DITTATORIALE E IRRISPETTOSO...MA AD OGNI POST CHE AGGIUNGETE VOI COSIDETTI MODERATORI DIMOSTRATE CHE SIETE VOI GLI ESALTATI DAL PICCOLO POTERE CHE VI SIETE ASSUNTI! CHIUDO DICENDOTI DUE COSE...UNA è CHE , PER PARAFRASARE IL GRANDE BREGA:
"A ZOCCOLè, IO NON SO COMUNISTA COSì..COSììì SO COMUSTA COSSSìììììì!!!!"...

E POI...MA SE CHIAMO MIO FILGIO WILELMINA LO STATO MI DA DEI SOLDI??
«r3drum»

Messaggio di Dottor Kurando del  23 Luglio 2004 alle 11:48

Per esprimermi al meglio, parto parafrasando il Moderatore:

Molte volte prima di inoltrare il messaggio sarebbe bene rileggerlo e vale per tutti, me compreso ovviamente.

Questo solo per dire che aspetto risposte da SADAKO (che ha inoltrato il messaggio qui in alto), inerente il post dell'ALBA DEL GIORNO DOPO da lui aperto. Se ci fate caso lì c'è gente che ha scritto i suoi pensieri, ma non credo si sia resa conto di cosa ha scritto... Continuo a insistere su questo tasto, perchè molti di noi (in particolar modo sulla prima storica discussione del FANTAFESTIVAL) sono stati un traino pazzesco per raccordare una marea di nuove persone. Con quel post era nato un piccolo caso (e sono convinto che i gestori di questo sito ne avranno parlato più di una volta), tra noi si cazzeggiava in maniera quasi commovente e l'incontro a San Lorenzo è stata un'occasione bellissima, perchè ognuno ha conosciuto l'altro e la serata è proseguita a mille! Poi si sono aggiunti alla discussione i Silenziosi e questo è stato un altro colpo di scena fantastico. Il sommo Baritono che inserisce un pezzo scritto da un tizio su un altro forum che si lamentava del casino al Fanta e una settimana dopo, proprio il tizio in questione appare su questo sito e ci si comincia a rispettare a vicenda! Quindi in questo caso ancora nessun problema. Poi cazzarola, ha cominciato a intervenire gente che prendeva posizione e diceva la sua, senza minimamente sapere di cosa stessimo parlando. Cari amici, leggere cose tipo 'magari la polizia viene lì e vi massacra' è uno di quei messaggi provocatori e senza motivo di esistere. Una cattiveria al contrario in pratica. Quando invece io al Fanta ho ascoltato le più belle battute di sempre, che hanno sollevato momenti di penuria d'animo dovute da quei cessi di film. Quindi il problema risiede nel non sapere le cose e parlare ugualmente, come si dice a Roma 'apri bocca e je dai fiato'. Se rileggete i miei vecchi messaggi, io ho sempre insistito su un fatto: molti di noi a preparazione filmica e background individuale 'hanno due palle così' e potrebbero servire in quanto a dritte per la comunità. Però poi notare che si viene tacciati 'perchè sai tutto te, chi ti credi di essere', fa cascare davvero le braccia. Ripeto che qui dentro ho interagito con persone in gambissima. Rileggetevi qui in alto cosa ha detto Ombre Cinesi. Qui si ama il cinema e per quanto mi riguarda si 'schifa' solo l'approssimazione di pensiero. Non sapere va benissimo (nessuno è nato imparato), ma parlare quando non si può va malissimo.

Ma passiamo adesso all'impulsiva Demonia.

Caro Kurando,a me dispiace e già l'ho espresso in un precedente post,essermi lasciata trascinare essendo molto impulsiva...

***Ci mancherebbe! Ora però non prendermi alla lettera, ma il problema è che con quei messaggi il danno non lo fai a me (che su quelle cose ci rido sopra e non sai quanto), ma lo fai a te stessa. Cioè chi legge il tenore di quel messaggio, può pensare solo due cose: 1) o che hai due anni e stai digitando sulla tastiera del Clementoni. 2) oppure che sei repressa e non puoi farci proprio niente. Io non penso a nessuna di queste due soluzioni, amo piuttosto pensare che sei solo impulsiva. Attenzione, non è una provocazione la mia, ma è un dato di fatto. Un nuovo navigatore che legge quel messaggio, non può sapere che io e te ci siamo massacrati in un'altra discussione, capisci? Quindi che effetto puoi creare nelle loro teste vergini? Che questo forum è una zozzeria costellato da una marea di bamboccetti, ecco cosa può succedere.

riguardo al post sul lettore divx,il tuo mi sembrava un tentativo di far rosicare il popolo visto che avevi un lettore ultimo modello,avrò frainteso e me ne dispiace...

***Hai frainteso e dispiace pure a me dover stare qui a parlarne. Il fatto che ho specificato la marca, è perchè si tratta di un lettore da tavolo. E solo attraverso la televisione si può scoprire sel il divx ha una qualità ottimale o il contrario. Stessa cosa per l'ADSL. Avrei voluto far capire a tutti cosa si può rimediare dalla Rete, ma tempo fa sono stato giustamente ripreso da Wilelmina per aver inserito un link un pò particolare. Per questo ho detto di contattarmi privatamente. E chi lo ha fatto ha dimostrato di aver fame di novità e di nuove scoperte! Stessa cosa riguarda il passaggio obbligatorio nel mio sito. No amo lasciare la mia mail in giro, per cui il mio ragionamento è: sei interessato a me? Allora cercami qui! L'interessato mi cercherà e la mia mail di conseguenza non rimane in giro. Poi hai parlato di pubblicità spudorata al mio sito. Perdonami ma io non ci trovo niente di male. Nel mio sito non ti vendo i calzini per tuo fratello o le pentole per tua madre, ma magari lì da noi puoi trovare qualcosa da leggere interessante. O no? Poi mi sembra che anche il tuo amico Witchstory linka il suo sito. E va benissimo perchè ho avuto modo di vedere la sua stazza in foto e mi sono fatto un'idea di che tipo è. E in questo che male c'è?

possiamo ripartire da zero se vuoi.

***Demò, l'importante è che ci si rispetti. Anche perchè dalle descrizioni negative che mi hai accollato da sempre addosso, è difficile pensare in una riappacificazione istantanea. Piuttosto, vieni al Fanta all'Overlook e all'urlo del tuo nome, fatti vedere. Può essere un modo per stemperare i toni e per conoscerci. Anche perchè Shizuko è bramosa di sapere chi sei. Ahò è vero e non è una provocazione.  

Cmq la videocassetta di 4 mosche NON si trova nelle videoteche,su questo non ci piove

***Dipende. Intanto appuriamo che in home video non esiste (e questo lo sanno pure i 'serci'). Detto ciò, girano parecche versioni e 'su questo non ci piove'. Videobuco ad esempio (linkato nei link utilissimi del mio sito) ne affitta la versione di rete 4 (e non perchè sono paraculi, ma perchè è una delle videoteche più fornite di Roma e molta gente rimedia pellicole per questioni di studio o di lavoro). Profondo Rosso, lo shop. Se gliela chiedi a Luigione Cozzi, una copia te la rimedia. Svariati negozi in italia che vendono copie in inglese e altre lingue. E infine il divx che continuo a sostenere: è perfetto e facile da rimediare. In più, se ci fosse una vera collaborazione tra utenti, sai che ci vorrebbe a spedirsi il divx e copiarlo ognuno ai propri amici? Altro che far rosicare la gente.

 perchè ho sperimentato di persona,ne ho girate un bel pò.Cmq mi ha fatto piacere se sei stato utile a qualcuno,quanto a me aspetto il ritorno di Berenice dalla Spagna che ha promesso di spedirmi la vhs.

***Per i ragazzi che mi hanno scritto, gli manderò una copia per la loro impossibilità di scaricare dalla Rete. Spero che a loro volta facciano girare il film.

Il sabotaggio sul sito era riferito a certi post che ho letto su UNAMANOLAVALALTRA tuoi e di Shizuko(Fabbione e Robertona ti dicono niente?),con l'intenzione di boicottaggio,adesso non dire che non è vero,perchè io so leggere...

***Allora, Fabbione sono io, piacere. In realtà il mio sito non c'entra una mazza. Il Forum che hai visto l'ho abbiamo appoggiato da noi, poichè abbiamo spazio illimitato. Lo scopo era quello di trovare una via più comoda per comunicare (noi del Fanta) visto che questo forum purtroppo dopo un pò si riempie di messaggi e fa un pò le bizze. Tutto qui. E' ovvio che lì puoi leggere di tutto, perchè i moderatori non esistono. Era solo per coordinare noialtri per la questione Fanta. Sfrutto l'osservazione di Demonia per ricordare il contatto:

http://www.unamanolavalaltra.it/public/phpBB2/

Spero che ci siamo chiariti,senza rancore (ero stufa di tutte ste polemiche)

***Lo spero anch'io.

Bellecose

ieri ho visionato Below. Niente male. Qualche tensioncina si avverte. Ambientazione buona.

 


sostieni UNAMANOLAVALALTRA.IT

Messaggio di Dottor Kurando del  23 Luglio 2004 alle 12:01

Innanzi tutto è impossibile recuperare la discussione sul film L'ALBA DEL GIORNO DOPO perchè il Webmaster Andrea Belloni per esigenze di spazio e problemi di connessione (mi sembra che ultimamente parecchi utenti abbiano lamentato problemi nell'aprire il forum),ha cancellato moltissimi thread tra i più vecchi,lasciando visibile solo la pagina corrente.Sinceramente io ricordo la discussione aperta da Sadako iniziata a degnerare quasi immediatamente,molto prima degli interventi di Demonia74 sempre per merito di Shizuko e Kurando che hanno contribuito non poco a demolire dialetticamente chiunque giudicasse valido questo film con termini non propriamente gentili.Poi è intervenuta Demonia74 e ha rincarato la dose non avendo visto il film,comunque il sasso era già stato lanciato in precedenza.

***Nulla è impossibile. La discussione ce l'ho salvata nel mio hard disc. Sempre disponibile a chiunque interessasse. Wilelmina ti assicuro che dovresti rileggerla.

  Cmq Sebaba con questo post che hai inserito da mentalità filo-comunista da centro sociale non credo sia necessario aggiungere altro nè proficuo continuare la discussione

***Da matti!  Non vi rendete conto prbacco! Ma perchè uno parla e non capisce che è peggio?... Wilelmì mannaggia ai guai, ma che caspita di uscite fai? Possibile che non c'è qualche moderatore? Hai parlato di POLEMICA WIlelmi...qui si sta solo discutendo...ma come si fa...in pratica da questa uscita tu dovresti essere un fiero cittadino della Patria, della Famiglia, dell'Ordine e della Religione...le invettive ve le cercate...non c'è un cazzo da fare...

 


sostieni UNAMANOLAVALALTRA.IT

Messaggio di Moderatore del  23 Luglio 2004 alle 12:34   -  Moderatore del Forum

Ci sono dei pessimi gestori e anche dei pessimi utenti. A volte capita che i pessimi utenti offendano altri utenti e poi vadano ad aprire 3d per gridare che in questo Forum c'è la dittatura.

Non vi piace questo Forum?. bene...ma che ci state a fare???. Ci sono 70000 Forum che vi aspettano....oppure, createne uno tutto vostro.

Sebaba dice : LA VOSTRA POLITICA, (E SIETE VOI AD AVERLA BUTTATA IN POLITICA TACCIANDOMI DI FILOCOMUNISTA E CENTROSOCIALINO)

Bè...perchè "siamo" ???. Fai di tutta l'erba un fascio ?. Questo Forum non è di destra e si vede proprio che non conosci molti della redazione. Questo Forum non ha nessuna posizione politica.

Ci sono errori da una parte e dall'altra ma ripeto....se lo trovi cosi' pessimo perchè sei sempre qui ???

 


Messaggio di sebaba del  23 Luglio 2004 alle 12:38
spero tutti leggeranno questa discussione per capire con chi abbiamo a che fare...

comunque mi aspetto di essere presto bannato dal regime di wilelmina (tralaltro se davvero lo farete dimostrere davvero chi siete...)
«r3drum»

Messaggio di Wilelmina del  23 Luglio 2004 alle 12:48

Non era mia intenzione fare politica,ma Sababa ha introdotto lui la politica postando questa frase che riporto:

CHE COSAAAA?!?!? QUI STA L?ERRORE PIùGRANDE DI VALUTAZIONE: IL FORUM è NOSTRO!! IL FORUM è DI CHI CI SCRIVE, CHI LO LEGGE, CHI LO VIVE...E NON DI CHI LO CONTROLLA...
è LA SOLITA QUESTIONE DEL PICCOLO POTERE DATO IN MANO A PICCOLI UOMINI...è COME L'AUSILIARE DEL TRAFFICO CHE TI MULTA ANCHE SE TU SEI DENTRO LA MACCHINA, è COME IL PROFERSSORE DI SCIENZA RINCOGLIONITO CHE PUNISCE L'ALUNNO ANCHE SE QUELLO GLI MANGIA IN TESTA, è COME LA SIGNORA ALLO SPORTELLO DELLE POSTE CHE SI FERMA 10 MINUTI PRIMA DI FAR AVENZARE IL NUMERETTO E TU SEI IL PROSSIMO !!! è IL PICCOLO POTERE, è IL POTERE DI ESSERE IN UN MOMENTO NELLA CONDIZIONE DI POTER DIRE: IO SONO IL DIO DI QUESTO FORUM E COME TI HO CREATO TI DISTRUGGO TI BANNO!!!
MA ANDIAMO....
ma ricordate chi fa una cosa per gli altri, che sia un firum una rivista un film REGALA QUESTA COSA AL PUBBLICO...QUESTA COSA NON é PI§ " SUA" MA DI CHI NE FRUISCE!

Questa digressione è politica a mio modesto avviso e non c'entrava nulla nella discussione...forse più che comunista direi anarchica e con l'anarchia non si va da nessuna parte,cmq io me ne lavo le mani visto che sono stata accusata di essere dittatoriale (i moderatori che mi conoscono sanno che non è così)

Il forum è apolitico come dicono giustamente i moderatori,ma c'è qualcuno che ancora non l'ha capito accusandoci di dittatura. a sproposito


Messaggio di sebaba del  23 Luglio 2004 alle 12:50
ennesima dimostrazione di spirito dittatoriale...volete solo sudditi obbedienti da cui sentirsi dire bravi bravi??

MI DISPIACE MA DIRE "SE NON TI PIACE VATTENE " è proprio il comportamento più fastidioso...

la pedofilia non mi tange perchè ho 26 anni?
E ALLORA NON ME NE DOVREBBE FREGARE NULLA?
la guerra è lontana da me kilometri e kilometri?
ALLORA NON ME NE DOVREBBE FREGARE NULLA??


possibile che siete così ciechi??sono sempre qui perchè ora che mi avete aperto gli occhi spero che le nostre discussioni riescano ad aprirli anche ad altri...non sono un sabotatore visto che ho iniziato a scrivere con tutto la voglia possibile di conoscere cose nuove o incontrare persone che ne sappiano più di me...e questo è successo..peccato che il tutto sia gestito da voi.
«r3drum»

Messaggio di Moderatore del  23 Luglio 2004 alle 13:01   -  Moderatore del Forum

Forse è meglio tornare a parlare di cinema horror visto che questo è un Forum sul cinema horror e le polemiche trovano il tempo che trovano visto che mi sembra che molti altri utenti non si siano resi conto che il Forum è governato da crudeli dittatori fascisti o comunisti o cristiani ortodossi.......

Se avete delle polemiche ulteriori da fare aprite un nuovo 3d in VARIE e magari ricopiateci questa discussione che verrà eliminata stasera visto che non siamo in grado di spostarla.

Io chiudo qui. Quello che ho detto ho detto e arrivare a scrivere altre 666 volte è un logorrio che non reggo. Col nuovo Forum potrete anche inviarmi messaggi personali, cosi' magari se ne discute a 4occhi.......

 

 


Messaggio di Doom del  23 Luglio 2004 alle 13:03
Che noia mortale, questo forum vive da ben prima dell'8 giugno e mai prima d'ora ho letto polemiche affette da sindrome di gigantismo come questa. Ragione ha il moderatore e da vendere anche, se non sta bene la gestione prendete e andate a razzolare in qualche altro forum dove potrete scontrarvi verbalmente e fisicamente (?!?) con chiunque ritenete sia degno di una discussione costruttiva al vostro livello. In passato le diatribe non sono mai mancate eppure tutto finiva nell'arco di un topic, andare ad aprire topic per lamentare una pessima gestione equivale a bambini capricciosi che piangono perchè gli è stato sottratto il leccalecca appena rubato. Anyway, se l'intento era destabilizzare la fiducia dell'utenza nei confronti dei moderatori mi pare che i risultati siano ampiamente andati a cattivo fine. Del resto di sebaba il forum ne ha sempre visti a dozzine (alcuni vennero educati ed ora sanno scrivere correttamente in minuscolo, altri hanno saggiamente scelto l'autoesilio). Ritentate, sarete più fortunati (forse).

Tutto svanisce, come sussurri persi nel vento...

Messaggio di Horror-Cult del  23 Luglio 2004 alle 13:03   -  Moderatore del Forum
Quota: Originale postato da Moderatore del 23 Luglio 2004

Ci sono dei pessimi gestori e anche dei pessimi utenti. A volte capita che i pessimi utenti offendano altri utenti e poi vadano ad aprire 3d per gridare che in questo Forum c'è la dittatura.

Non vi piace questo Forum?. bene...ma che ci state a fare???. Ci sono 70000 Forum che vi aspettano....oppure, createne uno tutto vostro.

Sebaba dice : LA VOSTRA POLITICA, (E SIETE VOI AD AVERLA BUTTATA IN POLITICA TACCIANDOMI DI FILOCOMUNISTA E CENTROSOCIALINO)

Bè...perchè "siamo" ???. Fai di tutta l'erba un fascio ?. Questo Forum non è di destra e si vede proprio che non conosci molti della redazione. Questo Forum non ha nessuna posizione politica.

Ci sono errori da una parte e dall'altra ma ripeto....se lo trovi cosi' pessimo perchè sei sempre qui ???

 


Esatto, nessuno è obbligato a restare quì, e poi non mi sembra il caso di prendersela con i gestori, se gli utenti si comportano in maniera ineducata non è colpa nostra. Poi non capisco perchè in un tranquillo topic si debba arrivare ad incomprensioni eccessive come fate di solito. Ma perchè sin da adesso non iniziamo a discutere serenamente ed evitando il più possibile liti? Chiedo troppo?
francesco "Moderatore"...

Messaggio di Horror-Cult del  23 Luglio 2004 alle 13:05   -  Moderatore del Forum

Questa sezione al massimo andava messa su varie. Non capisco il legame con il cinema


francesco "Moderatore"...

Messaggio di sebaba del  23 Luglio 2004 alle 13:31


«r3drum»

Messaggio di sebaba del  23 Luglio 2004 alle 13:39
siete dei pagliacci
«r3drum»

Messaggio di fred del  23 Luglio 2004 alle 13:48

Quota: Originale postato da sebaba del 23 Luglio 2004


siete dei pagliacci

 Bene....credo che finalmente sia finita. Spero che nessun altro aprirà un nuovo topic di lamentele nella sezione Cinema piangendo o sparando accuse a destra e sinistra .........e anche al centro, non vorrei che venga detto che sono dell'UDC o della Marcherita  eh eh eh

Ora, pero', non c'è che da attendere il prossimo Sebaba che prima o poi, vedrete, farà la sua bella apparizione....purtroppo.

 


"Più le cose cambiano più restano le stesse" [Iena Pliskeen]

Messaggio di Shizuko del  23 Luglio 2004 alle 14:51

X Wilelmina: "Ci fai o ci sei" era un'offesa bella e buona. Oppure lo decidi tu quando devo sentirmi offesa? E non tentare di pasticciare tutto con dei patetici sofismi parlando di ironia e sarcasmo. Il problema è un altro, esattamente opposto. Ossia che tu puoi usare tutta l'"ironia" e il "sarcasmo" che vuoi nei tuoi post quando ti rivolgi a me, a patto però che io possa fare altrettanto senza dover subire minacce ed "avvertimenti".

e poi "mentalità filo comunista e da centro sociale"...cosa sarebbe? Un insulto? VERGOGNATI

Ho letto il post "incrminato" di Sebaba e non l'ho trovato per nulla irrispettoso, semmai solo un pò "acceso" dalla sua (giustissima e condivisibilissima) passione per il cinema.

Ciononostate Sebaba è stato PUBBLICAMENTE redarguito. Non solo. Ma è stato trattato come una sorta di "pregiudicato", come un delinquente che avesse dei "precedenti". Mentre in realtà tutti i post di Sebaba che ho letto si sono sempre tranquillamente e largamente mantenuti nei limiti della più corretta educazione.

Ora la mia domanda è questa: c'era effettivamente bisogno di rivolgersi ad un utente con quel tono? E con quell'atteggiamento?

E perchè altri post del medesimo tenore di quelli di Sebaba, in altre discussioni vengono tranquillamente lasciati indisturbati? Forse tutto il vostro bel discorso sull'educazione e sul rispetto è privo di qualsiasi valore. O forse, molto più probabilmente, ha valore solo per alcuni e viene, tranquillamente e senza nessuna remora, piegato a vostro esclusivo uso e consumo. E si parla di coerenza.....

X i Moderatori: perchè vi limitate a dire molto banalmente che se non ci piace il forum possiamo andarcene? Perchè siete così restii ad ascoltare ed elaborare le critiche, quantomeno quelle fatte con un intento costruttivo?

X tutti gli altri utenti: potete anche abbandonare questo atteggiamento da "cavalleria": l'immagine dell'"attacco al fortino" da parte nostra è una creazione della vostra immaginazione.


Messaggio di Session9 del  23 Luglio 2004 alle 15:28
Premetto che non ho letto i vostri post kilometrici perche' non ne ho voglia, ma non credo che in un forum dedicato all'horror ci sia interesse a fare i dittatori,non vedo a che scopo. Mi sembra decisamente ridicolo...

Messaggio di SADAKO del  23 Luglio 2004 alle 15:34

Dr Kurando, io sono una femmina!

L'ALBA DEL GIORNO DOPO.

Dunque io avevo aperto il topic prima che il film arrivasse nelle sale, e sia io che altri avemo detto la notra su cosa ci aspettavamo da questo film.

Il film è uscito; sia io che altri si incominciava dire la nostra (sia cose positive che negative sul film) civilmente.

Poi siete arrivati voi; chi dava dello stronzo al regista , chi offendeva a destra e manca , chi diceva che a chi era piaciuto il film non capiva un c***o di cinema e così via....

Insomma da una discussione piacevole e civile e diventata una spece di rissa!

E l'intervento di Demonia ,anche se non aveva visto il film era più un'intento di far smettere queste offese gratuite!

E hanno fatto bene a cancellare il forum; non so voi ma per me era diventato troppo spiacevole aprirlo e vedere gente che litigava e insultava gli altri!

Spero di essere stata chiara!

Poi credere che Sadako sia un nome maschile vuol dire che non hai conosciuto The Ring! (ma su questo laciamo perdere!)


"Ero innamorata di un trapezzista e non mi dovevo fidare... mi ha mollata all'ultimo momento!" (Il favoloso Mondo di Amelie)

Messaggio di F.C. del  23 Luglio 2004 alle 15:37   -  Moderatore del Forum

Intervengo solo perché ho ricevuto alcune mail che segnalavano questo topic.

Dico solo una cosa:
I moderatori di questo sito sono solo quelli che, nei loro post, hanno la dicitura "Moderatore del forum".

Di conseguenza chi non può fregiarsi del titolo di "moderatore" NON E' nè membro della Redazione nè fa parte dei gestori del sito e del forum.

Il forum è assolutamente democratico e ognuno deve sentirsi libero di esprimere le proprie opinioni (sempre in termini civili e corretti, beninteso).
Non c'è nessuna censura, nessun controllo serrato e nessun atteggiamento "nazista" (ma per favore...).

Quindi io direi di chiudere qui questa ridicola polemica ribadendo che i moderatori sono quelli che, dopo il loro nick, hanno la scritta "Moderatore del Forum".

Passo e chiudo.

Federico

PS
E se magari in questo forum si parlasse un po' più di horror e meno di stronzate? Non mi sembra un'idea così assurda...


Messaggio di F.C. del  23 Luglio 2004 alle 15:45   -  Moderatore del Forum
Quota: Originale postato da Wilelmina del 23 Luglio 2004

Cmq Sebaba con questo post che hai inserito da mentalità filo-comunista da centro sociale non credo sia necessario aggiungere altro nè proficuo continuare la discussione



Cosa mi tocca leggere...
Mi dissocio completamente da quello che ha scritto Wilelmina.
Personalmente posso dire, con fierezza e senza timore di smentita, di essere comunista e di frequentare da anni un centro sociale. Non ci vedo nulla di male, anzi...
Non vedo quindi il senso delle parole di Wilemina.

Federico


Messaggio di Dottor Kurando del  23 Luglio 2004 alle 16:23

Ma allora chi è sto/sta Wilelmina? Ma dimmi tu che roba. 

SADAKO, io in un altro forum mi chiamo Prungia eppure sono un bel maschietto! Per quanto concerne il tuo Topic, io ce l'ho salvato, se vuoi te lo rimando e poi mi dici per filo e per segno cos'è cosa ti ha dato fastidio. Ti avevo chiesto dettagli sulla faccenda ma tu hai ritirato fuori la solita tiritera. Fatti e non chiacchiere. Ma tant'è. Grazie comunque per aver risposto.

Bellecose a tutti, mi dirigo al Fanta.

 


sostieni UNAMANOLAVALALTRA.IT

Messaggio di F.C. del  23 Luglio 2004 alle 16:35   -  Moderatore del Forum
Quota: Originale postato da Dottor Kurando del 23 Luglio 2004

Ma allora chi è sto/sta Wilelmina? Ma dimmi tu che roba. 


All'inizio si era offerta di darci una mano a monitorare il forum visto che lei lo visitava spesso e poteva segnalarci eventuali situazioni irregolari o spiacevoli.
Purtroppo, però, si è lasciata prendere la mano (vi ricordate il film "the Experiment"? ) e i risultati mi sembrano chiari...
Spesso i suoi interventi (che sicuramente partivano in buona fede) davano adito più che altro ad ulteriori polemiche. e invece di raffreddare gli animi spesso li surriscaldavano senza ragione.

Questo è quanto.

Federico


Messaggio di gamera76 del  23 Luglio 2004 alle 16:42
UNA SOLA COSA:SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DEL GRUPPO DI SAN LORENZO-FANTAFESTIVAL,SOPRATTUTTO TU WILELMINA SE SEI COSI' FRUSTRATA DA OFFENDERCI E DA CREDERTI ONNIPOTENTE PERCHE' FAI LA MODERATRICE VATTI A FARE UNA BELLA PASSEGGIATA IN GIRO INVECE DI STARE QUI A OFFENDERE,GUARDATI LA TV,GIOCA CON LE COSTRUZIONI MA NON CONTINUARE A ROMPERE LE PALLE AL GRUPPO DI SAN LORENZO
Un bambino geniale,un nemico sconosciuto,un gioco spietato e terrificante che inizia a mezzanotte (da UN MINUTO A MEZZANOTTE 1990)

Messaggio di F.C. del  23 Luglio 2004 alle 16:56   -  Moderatore del Forum
Quota: Originale postato da gamera76 del 23 Luglio 2004
SOPRATTUTTO TU WILELMINA (...) E DA CREDERTI ONNIPOTENTE PERCHE' FAI LA MODERATRICE
Lo ripeto... Wilelmina NON E' una moderatrice.

Federico

Messaggio di gamera76 del  23 Luglio 2004 alle 17:07

FC LA SITUAZIONE TI E' SFUGGITA DI MANO...

E IO NON PERMETTO A NESSUNO NELLA VITA DI OFFENDERMI TANTO PIU' SU INTERNET E DA UNA QUINDICENNE CHE SCRIVE GIALLO CANARINO E CRITICA CRITICA CRITICA NON SAPENDO NEANCHE CHI VA A COLPIRE,LA PROSSIMA VOLTA STATE PIU' ATTENTI QUANDO SCEGLIETE GLI ASPIRANTI AIUTO MODERATORI PERCHE' NON CI STO ALLE OFFESE A ME E A IL GRUPPO DI SAN LORENZO

 

 


Un bambino geniale,un nemico sconosciuto,un gioco spietato e terrificante che inizia a mezzanotte (da UN MINUTO A MEZZANOTTE 1990)