LEGGERE DAL BASSO VERSO L'ALTO


sabato 12.2.2005 15:56:06
Panzer: lele appena sveglio e'scemo. tutto quello che gli dico lo prende per buono. allora gli dico anche che SI, Sono simpatico, sono virile, cio'il distintivo e faccio la meglio vita a fare i soprusi, le rissone, l'infamate, tante volte faccio pure la spia e mando nei guai l'innocente, mi ubriaco e guido a cazzo, faccio le angherie e insomma me la comando a mio capriccione momentaneo tentando di sovvertire la vostra squallida fratellanza in un ordine marziale molto piu'vicino a nostro Signore Gesu'Cristo. Kurando mi conosce perche'spesso mi corrompe e io lascio correre. e a volte ci facciamo piaceri vicendevoli MA SOLO per cose che riguardano appunto il sopruso e insomma il MALE in generale.

sabato 12.2.2005 13:01:40
Fabbione in Ossessionando Svegliando: Bellecose Cortomattina. Te l'avevo detto a suo tempo. L'importante è passare qui di tanto in tanto a fare un saluto. Tutto il resto (vedi le tue visite frequenti in cui di fatto scrivi sempre le solite cose...) è noia già da tempo. Beicuranderi

sabato 12.2.2005 12:03:42
Cortonesi aka deadtoday. Anche lui appena sveglio.: Avevo dimenticato la firma.

sabato 12.2.2005 12:01:29
: Eh Curandero, sta storia del Corto artista ce l'hai proprio in testa eh? Cazzo ma allora è vero che sei ossessionato da me come si dice in giro... Come ti ho ripetuto però l'idea dell'artista è tutta tua. Mai pensato di essere un artista in vita mia, sul serio. Evita le stronzate perciò,placa l'ansia, respira, dimentica l'ossessione. L'inutile uomo con l'inutile uomo può funzionare da queste parti o negli anni 70, sai no, la fine del sogno americano, le rivolte studentesche e le p38, ma il concetto è e resta una minchiata.Immagino come deve essere cazzuta e incazzata nera la vostra rassegna. Veramente. Sei in fissa poi con la toppa del Corto. E' il tuo pensiero, per me è ok, fanne ciò che vuoi. E' un non problema. Tutto sommato mi farebbe piacere venire il 25, giusto per incontrarre il mio bizzarro fan's club, ma ahimè devo lavorare, perciò spero comprenderete e non me ne vorrete. Ad onor del vero un pò mi hai deluso, pensavo tu fossi veramente la tastiera più caliente del west, e che dietro al dottor Curando ci fosse qualcosa di più di un piccolo provocatore fine a se stesso. Ero passato da queste parti per fare un discorso un pò meno banale. Ma dopo un inizo che lasciava ben sperare tutto è tornato al basso livello di partenza. Tant'è. Sei pur sempre il presidente del mio personale club. Io adesso però sono un pò annoiato. Non volermene. Mi passerà. Verrò a trovarvi qualche volta. Per il momento saluta tutti gli altri da parte mia e fai un carezza al Panzer. Nulla più anche per me. Francesco

 
sabato 12.2.2005 9:11:15
Lele appena sveglio: a Panzer ma che fai la guardia? Sei un menatore, come il capo fischia stai sull'attenti, meni solo chi è più debole di te (gli insetti appunto), sei represso.....ricapitolando menare+repressione(in tutti i sensi)-cervello=guardia P.S. La toppa di fonzie la voglio pure io, così posso fare il galletto

sabato 12.2.2005 5:52:59
Panzer: ecco invece oggi sono proprio ancora sveglio, ve lo dico perche'forse vi interessa. comunque a tutti quelli a cui interessa che lavoro faccio e perche'sto alzato fino adesso, la risposta e'cazzi miei sicuramente cose fichissime che voi nemmanco ve le sognate nei cortometraggi.

venerdì 11.2.2005 21:21:44
Fabbione in Dottor Kurandero: Cortonello colonnello, ricordati questo. Io e te già parliamo da pari a pari. Tu inutile uomo, io inutile uomo, nulla più. Quindi non cascarmi in quel tipo di banalità tutte moderne che vedono il comune mortale poter criticare l'artista solo se il comune mortale a sua volta diventa artista. Mi sa tanto di inutilità fine a se stessa sto modo di pensare. E non sono le idee o la tecnica a fare grande un prodotto d'arte. Ricordatelo Cortonuso. Sfonderai e lo spero per te, ma per pesciolino Curnadero resterai sempre il Cortonesi che si sente preso in giro su Nocturno e allora se la prende con tutto e tutti in maniera ridicola chiudendosi a riccio. Poi uno gli fa capire con intelligenza che la toppa è solo del Corto e da lì in poi stupori da parte del Corto perchè vede che in fondo il Curandero non è poi tutto sto stronzo. E allora giù a pomponi, firme sul tuo DVD e minchiatine sbiadite. Il 25 Febbraio mostreremo i Corti selezionati alla nostra rassegna super-cazzuta e incazzata nera. Cerca di venire a Roma un giorno prima e di essere presente in sala. Così ci divertiamo tutti insieme. Panzer brama conoscerti. E' buono come il pane e prende a pizze solo gli insetti. Nulla più. Bellepalle.

venerdì 11.2.2005 18:44:03
Panzer: ma "corto" nel senso che gira i corti o corto nel senso che...insomma si, che ehm...parla poco? cari pusilloni, io non sto sveglio fino alle sei, io MI SVEGLIO alle sei...perche'non sono un bighellonatore insaziabile come voi BENSI'lavoro, produco e meno. in quest'ordine. e visto che si, malanni alla societa'civile a me mi piacerebbe vivere in un mondo che tutti si menano a vicenda senza amore senza morale senza sopratutto delfini che sono disgustosi, ma se trovo uno piu'menatore di me FO il servile, me ne infischio e dico che in fondo ciaveva ragione lui, imparo la lezione e vado SUBITO a menare uno piu'piccolo di me. e gli levo i soldi per comprarmi la toppa di fonzi.

venerdì 11.2.2005 18:30:29
Cortonesi aka Deadtoday: Cazzo ma da ste parti so na star. Aho Curando e non fa il tirchio e invece di sta su internet a spendere i soldi, giralo sto corto che poi ce lo fai vedere e finalmente parliamo da pari a pari. Sono troppo curioso di vedere quale capolavoro tiri fuori. Si perchè ammettilo è facile criticare cme fai adesso no? Fammi vedere di che pasta sei fatto piccolo pesce, andiamo, dammi un pò di Rock and roll. Ci becchiamo secchi. baci a tutto il fan club. Corto.

venerdì 11.2.2005 12:36:53
PATRICK BATEMAN: Panzer, semplicemente perchè siamo in una società civile e democratica e non nel Far-West. Ma che fai di lavoro, il METRONOTTE ?

venerdì 11.2.2005 10:16:52
Danielone McKeats: A Panzer, è tardi, ma vattene a dormì!

venerdì 11.2.2005 6:56:33
PANZER: ero io

venerdì 11.2.2005 6:56:07
: ah, bateman...perche'affidarsi ad un organo astratto und antipatico come la giustizia quando nostro signore ci ha fornito bracci e gambe in abbondanza per tirare colpi, stringere oggetti contundenti e lanciare cose di porfido? meglio farsi giustizia da se, io dico cosi'perche'mi piace il far west poiche'ascolto esclusivamente hank williams

venerdì 11.2.2005 2:14:06
PanzerD.G.: ah ah ah da ridere! come hanno osato censurarle? e'vero che cortonesi cia'echelon e sta ammanicato coi masoni?

venerdì 11.2.2005 0:52:51
Fabbione in Dottor Kurando: Ecco l'opera che tanti risatoni c'ha strappato (una giornata memorabile a lacrimare senza pausa alcuna). Ideata dal sottoscritto e dal magico Motosega. In futuro la inseriremo in luoghi che pare contino sul serio!!! La presente è stata qui immortalata solo per dedicarla al sommo Panzer D. Gamera, un uomo che le cose le dice e poi le fa. Non come tanti puzzettoni che chiacchiericciano e poi niente più. Questi tipi li definisco 'scorreggine loffie'...sfiatano e puzzano solo...nient'altro! Tiè, beccatevi la materia prima. E BASTA FOTO PERDIO. BASTA CON QUESTA STORIA RIDICOLA. PROMESSO.

venerdì 11.2.2005 0:19:14
da parte di altri amicci:

venerdì 11.2.2005 0:18:20
da parte di amicci:

venerdì 11.2.2005 0:06:00
Kurandone in Fabbione: Le ore 22? Potrebbe essere Pulici col pisello di lattice in mano, oppure Cortonotte con quel Dvdiaccio con i suoi corti dentro. Patricckone, per quanto riguarda la questione se si possono richiedere i brani o meno, la risposta è no, altrimenti poi la tavolata non gradisce più perchè gradisci solo te. E non è giusto. Intanto vatti a gradire la nuova musichetta che attualmente stiamo gradendo. x Cortonesi: Felicissimo che le acque si stiano smuovendo e che le richieste per vedere il tuo Dvd siano lievitate. Anche qui a Roma gli affari vanno a gonfie vele. Sto vendendo copie della FilmHorror a 9 euro a pezzo (domenica durante la visione collettiva ho fatto sfaceli) e se continuo così finalmente potrò girare un corto anch'io. Questo solo per dirti che sei tu l'amico e non io, cazzo. Bellecose. Ora ti delizio con altre immagini divertenti. Bellecò. Tu ti credi che me le invento io, ma non è così. Loro mandano ed io metto.

giovedì 10.2.2005 21:51:43
PATRICK BATEMAN: Il menatore graffitaro è aretino ??! Io PANZER MARDUCK non ho detto che mi vorrei fare giustizia da solo, anzi, sono contro la faida, ho detto che certe categorie meriterebbero soluzioni sociali più dure, per cui, a meno che il menatore non mi venga a cercare di persona per menarmi, non dovresti stare in pensiero per me ... Devo andare che mi bussano alla porta ... Strano, sono le 22.00, chi potrebbe essere a quest'ora ???

giovedì 10.2.2005 21:27:26
PANZER D.G.: ma porca mignotta se spingo aggiorna mi rimette il messaggio... si vabbe viva internet ma abbasso i siti di kurando che ti fanno scrivere le cose gratis e poi ti fanno sbagliare apposta per sfotterti con tutta la banda composta da kurando, shizuko, cortonesi e patrizio bateman che, per inciso, e'concittadino del menatore

giovedì 10.2.2005 21:22:29
PANZER D.G.: io fra tutte le cose preferisco BATEMAN, lui si che scrive cose che mi garbano, anche se conosco tanti graffitari che menano un casino, anzi uno in particolare lo chiamano il menatore. ecco pensa se arriva BATEMAN a baccagliare pe i graffiti e la propieta'privata e becca il menatore...al menatore non gli importa dell'educazione civica e del bene e del male, il menatore sporca imbratta e se uno dice AH gli mena anche da cui il nome. quindi caro BATEMAN io sono con te ma BADA sempre di baccagliare coi graffitari giusti, cioe'di fare il pettoruto insieme a me su internet ok, ma GUAI andare a farsi giustizia da soli potremo beccare il menatore o i suoi scagnozzi. quindi la morale e'che VIVA INTERNET grazie a cui posso sbraitare e dire gli slogan contro chi ci pare a noi, cosi'e'un bello sfogo e si evita di spostare la polemica sull'asse materiale in cui becchi il menatore e fai tanto il gradasso MA lui ti mena.

 
giovedì 10.2.2005 13:27:55
PATRICK BATEMAN: al momento la tavolata gradisce: Panka Rock degli Skiantos (da MONOtono - 1978) = Si possono richiedere brani dal Juke Box ???

 
martedì 8.2.2005 15:40:54
deadtoday aka Cortonesi: Grazie del consiglio Saggio. Ad ogni modo il dvd è fatto e "Shell Beach" fa parte del tutto. Contento che ti sia piaciuto il formaggio. Anche al protagonista del corto in questione è piaciuto. Francesco

martedì 8.2.2005 12:12:11
Un semplice visionatore aka Saggio: Deadtoday, per caso nel tuo Dvd inserisci pure "Ultima estate a Shell Beach"?? Beh, guarda, in tutta onestà sarebbe meglio di no...non mi è parso poi un granché, a parte il roteante formaggio dello spazio...buoni corti a tutti!

martedì 8.2.2005 10:28:49
deadtoday aka Cortonesi: Caro pesce piccolo Kurando dottore, azzo, sei sempre il solito.Il solito graffitaro taroccato. Non sei particolarmente originale, ma mi piaci così. Giuro. Se mi metti "Tumulo" da scaricare, so io che ti pago. Manco hai idea col casino che hai provato a fare la gente che m'ha scritto per avere il corto, sei stato veramente un amico, così credo che nella versione dvd inserirò cmq il graffito e lo dedicherò a te, in persona, non con il nick. Spero non ti faccia specie finire nei miei film tra i ringraziamenti... Feramti un attimo. Pensaci. Concentrati. Finiscono i corti del corto(che poi insisto non sono miei ma va beh...) e poi giù tu nei ringraziamenti.Non dirmi che non è un emozione...che non ti fa impazzire sta cosa. Va beh, ne parleremo poi Kurando, per il momento ti faccio i miei omaggi per il graffito e ti auguro una buona serata. Ah, il 26 so a Roma, magari se mi avanza un pò di tempo passo a farti un saluto. Francesco

martedì 8.2.2005 9:48:45
PATRICK BATEMAN: Ah, ovviamente "Il signor xxx" è uno pseudonimo di "Dottor Kurando" ... Il malato e creativo autore di tali genialate di fantasia !!! Ti attendo nel THREAD: "CINEGIOCO" ...

martedì 8.2.2005 9:46:52
PATRICK BATEMAN: UUUUAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHHAHA AHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAH UUUUUAAAAAAAHHHHHHH AHA AH AH AHAHAHHAHAHAH !!!! UUUUAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHHAHA AHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAH UUUUUAAAAAAAHHHHHHH AHA AH AH AHAHAHHAHAHAH !!!! UUUUAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHHAHA AHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAH UUUUUAAAAAAAHHHHHHH AHA AH AH AHAHAHHAHAHAH !!!! UUUUAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHHAHA AHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAH UUUUUAAAAAAAHHHHHHH AHA AH AH AHAHAHHAHAHAH !!!! Sto schiantandooo !!! Mitico ... Non avevo dubbi !!! Me lo immaginavo ... Grazie per il muro cmq, anche se un fake, ancora nessuno mi aveva dedicato un muro !!! Sono commosso !!! E continuo a schiantare dal ridere !!!

martedì 8.2.2005 0:49:01
il signor xxx: Per la FELICITA' di Patrick Bateman (che da ora in avanti potrà trascorrere notti tranquille sognando muri bianchi) e per il DISPIACERE di Cortonesi Beach (che negli extra del suo dvd dovrà aggiungere di essere stato telematicamente preso per le chiappe!)

lunedì 7.2.2005 20:34:05
PATRICK BATEMAN: KURANDONE, dimenticavo, ti invito su NOCTURNO nel THREAD del CINE-GIOCO(l'ho aperto io ispirato da un sito dove spiegavano che la rivista FOCUS l'aveva indetto tra i suoi lettori), li potrai dare sfogo senza limiti alla tua malata fantasia, lo trovi nella sezione CINEMA, vedrai che ridere ... Ti aspetto ... X CORTO: Mi fa piacere che Arezzo l'abbiate sempre inserita come location, sono ancora più curioso di vedere i corti ... P.S. = Ma... Allora... L'autore del graffito ??? Saperlo potrebbe salvarmi la vita ...

lunedì 7.2.2005 20:25:20
PATRICK BATEMAN: Infatti non lo canalizzo solo contro i graffitari, ma anche verso altre categorie, ma volevo circoscrivere l'argomento, visto che di quello volevo parlare, altrimenti se mi metto a dire tutto ciò che odio scrivo l'editto di Rotari. Cmq poi, l'odio è ben altro, questo lo sintetizzerei più come "Feroce risentimento". Per quel che riguarda la tua digressione favolistico/didascalica che narra la tua morte violenta per causa del delinquente di turno, che dire, è simpatica, ho riso, mi ha divertito molto, ci potresti fare un corto e non lasciarla nell'etere fino a farle raggiungere l'oblio: carpe diem! Inoltre, criticando il tuo prolisso e compiaciuto modo di scrivere volevo dirti che a volte riesci, nonostante la sempre insistita e ostentata lungaggine che si propone di abbracciare ogni argomentazione possibile, ad essere fin troppo ermetico: ma so che alla fine è il tuo scopo. Ti vuoi "perdere" in metafore mai troppo esplicite, di modo da non esporti troppo a critiche da parte degli altri che ti leggono o con i quali conferisci, un buon modo di difesa verbale, vigliacco e furbo, ma buono; non dai mai modo di poter dire per esempio: Ah Kurando, ma come osi dire che "Talvolta per me il messaggio di un graffito può risultare più importante del danno arrecato al muro e l'aver letto un graffito inerente al TUMULO mi ha suggerito questa riflessione!"??? Invece questa frase non l'hai mai detta, nè scritta e per chiunque mai la possa tirare in ballo sarai subito pronto a rigirare la frittata, dicendo che l'esempio da te portato è quello del muro di Berlino: inattaccabile! Così provi sempre la tua innocenza e la tua buona fede. Certo, così è più facile ottenere la ragione e portare dalla tua parte il primo cretinetto che vive nell'abbondanza e nell'agio e che non capisce un cazzo d'altro ... Sii più esplicito ... A volte mi tocca addirittura telefonare al mago della TV che con i tarocchi mi interpreta quello che scrivi e poi mi dà anche i numeri del Lotto da giocarci ... Confermo che anche le pippe al cesso sono educazione civica ...

lunedì 7.2.2005 19:09:44
Fabbione in Dottor Kurando: Chevipossinoammazzarvi! Quanta voglia di parlare e di pensare! Riparto da dove ho lasciato, cercando di rispondere a tutti sti signori delle parole (e delle fregne). X Patricckone: Come ti capisco. Ti sei incazzato di brutto con la storiaccia dei graffitari! Brutta categoria quella gente, eppure l’odio da te alimentato lo incanalerei verso tante altre categorie di persone. Tante tante tante altre. Tipo quelli che vivono nell’abbondanza e nell’agio senza capire un cazzo d’altro, che non si fanno un opinione su niente e quando in difficoltà sparacchiano arroganza subdola da quattro lire. E poi che vuoi farci, considero l’ex Muro di Berlino con i suoi ex-Graffiti, una delle massime forme d’espressione repressa del popolo che una minchia conta. E poi un’altra cosa. Debbo dirtela, perché anch’io condivido in parte il tuo pensiero, ma fino a un certo punto. Volevo chiederti questo. Metti il caso che io cammino felice e spensierato sullo stradone vicino casa mia, contornato da agglomerati grigi e scuri e dalla malavita organizzata. Io cammino, con i miei fumetti in mano e le zozzerie di Cortonesi masterizzate a dovere su un disco Dvd-R. A un certo punto son costretto a passare sotto un cavalcavia poco illuminato. Cammino, capto ombre dietro di me. Comincio ad innervosirmi. Allungo il passo, ma due tipi che fanno paura m’appaiono davanti. Uno di loro lo conosco di vista. Un certo Baracus, cattivissimo. Baracus mi dice ‘Dammi tutto quello che c’hai, pure quel disco.” “Dai Baracus, ti prego, lasciami andare. Io tra l’altro ti conosco. Ogni tanto ti vedo lì in bisca da Alfredo. E poi quel Dvd è una cagata pazzesca (l’hanno scritto pure su un muro), non ti perdi niente.” “A me non me ne frega un cazzo di quello che dici!” e SZOCK! Parte la zaccagnata! La lama penetra severa nella mia gamba sinistra, io caddo a terra, gli schizzi di sangue toccano il soffitto. Loro scappano, io resto solo. So che Baracus m’ha beccato l’arteria poplitea, non vado da nessuna cazzo di parte! Morirò dissanguato. Comincio a trascinarmi verso il muro. Malgrado i sensi offuscati , mi viene l’idea di scrivere una frase sul muro servendomi della mia emoglobina rosso-ossigenata. Una roba tipo: “E’ stato Baracus. Fate giustizia!”. Però proprio in quel momento m’appare l’inkazzatura di Patrick Bateman e allora mi si confondono le idee e nel dubbio di scrivere o non scrivere io muoio come uno stronzo e porcaputtana l’omicidio resta impunito. Bravo Patrick! Bellecose. p.s. Un plauso a Patrick che ha scambiato questo Commenter per un forum. Risponde, quota, riporta in neretto frasi di altri. Un prodigio, cristo d’un dio! A proposito, l’educazione civica s’impara anche facendosi le pippe al bagno. Parola mia. (meglio disoccupato che guardia. Scritto su un muro vicino casa mia). X Cortozaura: Felicissimo che il sito possa servirti da supermercato. Depreda in lungo e in largo, offriamo noi. Anzi se mi rode il culo ti faccio pure scaricare il tuo Tumulo su Elsinor ‘piratamente’ parlando, così poi impugni i sacri diritti d’autore e mi denunci al Commissariato. A Proposito, quando hai tempo raccontaci un’altra fiaba matura. Viva Scanzi. Di un altro pianeta. Altro che Arezzo. Su Marte lui abita! X Stige: Sì, tutti i filmati di ieri. Soprattutto quello del topo. Tranquillo, che già t’ho masterizzato la tua copia. Fanno 9 euro! X Mr.Morrai: Massimo rispetto. Sempre e comunque. Bellecose

lunedì 7.2.2005 16:18:49
mr.morrai: un saluto a tutti che combinate? baci leccati dal monsieur

lunedì 7.2.2005 16:13:40
deadtoday aka Cortonesi: L'albero di San Martino è girato nelle campagne di Civitella, mentre Ultima Estate a Shell Beach ha una location al cimitero di Cozzano, Castigion Fiorentino. Matrimonio in collina è invece interamente girato nella piccola chiesa sulla vetta di Poti. Come vedi quindi di omaggi ce ne sono eccome. Presto ne gireremo uno nell'ospedale vecchio credo. Perfetto per l MP, no problem. Azzo Stige, ho paura di non essere io quello a cui hanno dedicato anche le proiezioni di ieri pomeriggio e che ti ha fatto vomitare, altrimenti tanto vale che aprano il fans club ufficiale. Se così fosse però fatemi sapere, vi giuro che vi linko nel sito al volo. Fate i bravi signori. Francesco.

lunedì 7.2.2005 14:58:51
PATRICK BATEMAN: X Bateman: come mai non ti vedo mai così combattivo su Nocturno? = Beh, quando c'è stato bisogno sono stato sempre combattivo, forse ti sono sfuggiti alcuni thread, come per esempio quello su Paris Hilton ...

lunedì 7.2.2005 14:55:58
PATRICK BATEMAN: Uno dei corti è girato in Casentino se non sbaglio(lo lessi tempo addietro quando ci fu una premiazione all'alienante film festival) ... Anche gli altri hanno locations aretine ??? Avete mai pensato di usare AREZZO CITTA' come protagonistra assoluta di un vostro corto ??? Sarebbe un omaggio grandioso alla nostra città ...

lunedì 7.2.2005 14:52:34
Shizuko: Eh già...anche io muoio dalla curiosità di sapere chi è l'autore di quel mitico graffito; sono anche sicura che Kurando conosce il nome e non lo vuole dire perchè, si sa, come ogni bravo graffitaro, anche quello in questione avrà lasciato sicuramente sotto la scritta nome, cognome, indirizzo e megari anche la fotocopia della carta d'identità! E comunque X Bateman: come mai non ti vedo mai così combattivo su Nocturno?

lunedì 7.2.2005 14:50:16
PATRICK BATEMAN: CORTO, ti mando un MP in settimana e casomai se c'hai il DVD ce se trova, te lo pago e poi me lo guardo. C'ho un po' di impegni fino a verso GIOVEDI' e ho sempre le giornate piene, al limite te contatto VENERDI' ... GRAZIE !!!

lunedì 7.2.2005 14:37:15
stige: ah dottò, scusa eh...ma sto cortonesi è il tipo a cui avete dedicato le proiezioni di ieri pomeriggio? no, perchè, se è lui gli devo fà i complimenti, ho abbandonato casa tua con in omaggio un gran mal di testa e tornato a casa ho vomitato, kristo, manco le tre scimmie della ventura mi devastano così, belle cò.

lunedì 7.2.2005 14:09:25
deadtoday aka Cortonesi: Perfetto Bateman. Tieni presente che su thrauma, se non hai altri acquisti, devi pagare le spese di spedizione che sono piuttosto alte, perciò se ci ripensi famme sapè. Francesco

lunedì 7.2.2005 12:24:22
Porcoddena: Solidarietà maxima al saggio e alla sua sella. Piango con te

lunedì 7.2.2005 11:37:43
PATRICK BATEMAN: presto ci sarà una serata nella nostra ridente cittadina dove presenteremo i nostri ultimi lavori. = Fammi sapere quando e dove che non mancherò ... Il servizio a domicilio te lo risparmio, mi sembrerebbe di approfittarne, per 13.90 euro potrei prendermi la collection su THRAUMA ... Grazie delle info ...

lunedì 7.2.2005 11:19:09
deadtoday aka Cortonesi: Beh, Bateman, diciamo che anche con te ho un amico in comune. Ve l'ho detto gente, non sottovalutate troppo il vecchio dead che alla fine vi sorprende e vi viene a trovare. Di persona. Detto questo i corti, beh, presto ci sarà una serata nella nostra ridente cittadina dove presenteremo i nostri ultimi lavori. Se tieni d'occhio i giornali avrai modo di saperlo, altrimenti ti mando io un messaggio in pvt. Poi, tra qualche giorno, su Thruama uscirà la collection con tutti i nostri corti 2000-2004(fino a Tumulo su Elsinor)Potrai prendertene una copia a solo 13 euro e 90. Altrimenti posso portartene una copia io. Servizio a domicilio. Come te metto? Riguardo ai graffitari e parrocchiani simili, il loro problema è semplice. E' che mentalmente sono fasci, solo che la cosa gli crea un casino di problemi perchè si dicharano diametralmente opposti, ecco quindi che vengono fuori le loro confuse e farneticanti teorie. Ciò non toglie che proprio per essere fasci vestiti da ultra sinistrozzi nessuno poi li prende veramente sul serio. Tutto sommato hanno gia la loro punizione... Francesco

lunedì 7.2.2005 9:45:58
PATRICK BATEMAN: "il termine "stronzate simili" era palesemente riferito alla circostanza in cui gli alti valori dell'educazione civica e del quieto vivere, che tanto appagano chi in vita già quieto è, sono impugnati per accusare di generico vandalismo lo scrittore (più o meno ispirato) di turno." = Che vuol dire ??? Non ho capito, spiegamelo ... Ma mi sembra di capire che prendi un po' troppo alla leggera una cosa come questa e invece prendi troppo sul serio altre "stronzate" megagalattiche !!! Personalmente ho difficoltà a vestire i panni di chi disprezza e criminalizza "a prescindere" = Non si tratta infatti di criminalizzare "a prescindere", ma di criminalizzare giustamente atteggiamenti di indubbia inciviltà che vanno contro i principi ed i valori del vivere civile ed infrangono il rispetto civico calpestando i diritti del cittadino: quindi meritano di essere puniti. Comunque bisogna dire che l'educazione civica io a scuola non l'ho studiata, perchè ero sempre chiuso in bagno coi miei amici capelloni a farmi le canne. = L'educazione civica, non si impara solo a scuola, ma si impara anche vivendo insieme agli altri, si impara in famigla, si impara con gli amici, con le ragazze, si impara facendo sport, viaggiando, facendo conoscenze e vivendo esperienze ... cosa ha più valore rispetto ad altro, allora perchè puntare il dito e infervorarsi per delle scritte...suvvia ci sono cose più importanti della facciata del tuo palazzo. = Si parte dalle piccole cose, se alla base non ci sono i buoni presupposti sarà impossibile pure risolvere problemi nettamente più importanti della mia facciata. Il tuo discorso mi sembra superficiale. E la mia facciata, se si parla di soggettività, può anche risultarmi più importante della vita del tuo cane ... Ma questo è un altro discorso ... CORTONESI:= chi ti ha detto che sono di Arezzo ??? Ma ad Arezzo si trovano a vendere i tuoi corti da qualche parte ??? Dopo che gli è stato dedicato addirittura un muro m'è cresciuta la voglia di vederli ... Dove posso trovarli ??? mi lascia perplesso il fatto che tu non pubblichi il nome degli autori del graffito..Insomma voglio dire, non è da te, ti fai tanto in quattro per sembrare un tipo rivoluzionario, per dire, "beh, il graffito dovevo renderlo pubblico" e poi non metti il nome dell'autore... ah ah Kurando...non è da te. = Esatto, fuori i coglioni !!!

lunedì 7.2.2005 9:23:49
La sella del Saggio: Paragonare i graffittari a coloro che ti buttano le cicche accese sulla sella della moto nuova, è troppo ardito oppure azzeccato? Porcoddio!

domenica 6.2.2005 16:52:31
deadtoday aka Cortonesi: Tra le altre cose Doc, sai che mi lascia perplesso il fatto che tu non pubblichi il nome degli autori del graffito..Insomma voglio dire, non è da te, ti fai tanto in quattro per sembrare un tipo rivoluzionario, per dire, "beh, il graffito dovevo renderlo pubblico" e poi non metti il nome dell'autore... ah ah Kurando...non è da te. Ma fa niente. Ti faccio sapere quando è on line ok? A presto secco, saluta la banda. Francesco

domenica 6.2.2005 12:48:35
deadtoday aka Cortonesi: Lascia fare dottore. Pensa, sono riuscito a prenderla l'immagine. Aho ma il tuo sito è proprio figo, cioè puoi proprio prendere come al supermercato. Grande. Ci sentiamo presto doc. Francesco

domenica 6.2.2005 12:44:40
deadtoday aka Cortonesi: Caro dottor Curando dottore, ma lo sai che quel murales è proprio figo?! Ora pur concordando in questo caso con Bateman(che ho scoperto addirittutra essere mio concitadino!!Roba da matti!)devo ammettere che un murales in quel modo a me non può fare altro che un cazzuto piacere. Ciòè, ce pensi? Ma quelle so scritte riservate a Totti, mica a gente come me. Quella è roba che puoi vedere scritta, che ne so, sull'arrivo di quel coglione di Bush. Aho ,ma allora c'avevo proprio preso con Lennon e Kennedy.Ma allora era tutto vero, altro che galeone di plastica, boccia d'acqua e cazzate varie. Questo è il fottutissimo mondo reale. Senti, non resisto, visto che sei in possesso di quella foto e visto l'antico rancore che ci ha però fatto passare dell'ottimo tempo insieme, mica me la manderesti? Vorrei metterla in homepage sul sito mio e poi metterla negli extra della versione deluxe di Tumulo, quando uscirà. Aho, ma ce pensi che Tumulo manco è uscito ufficialmente e gia ha fatto tutto sto deliro...cazzo, ma io ho fatto veramente il filmone. Oh, Curando poi mi ero anche scordato di dirti che, visto che a te piace Il Mucchio, io sono amico di Andrea Scanzi(mio concittadino)che adesso sul mucchio non scrive più, però a suo tempo... Questo era così,per la cronaca vecchio Kurandero, per aggiungere un tassello. Vecchio Curnado il corto muso giallo deadtoday ti invia i suoi saluti eti augura una buona domenica, nella speranza di avere un tuo riscontro. Buonecose...ah cazzo, quella è la tua la firma. Sinceramente vostro deadtoday aka Francesco Cortonesi

 
domenica 6.2.2005 10:03:55
Porcoddena: W LA FREGNA CHE PUZZA

sabato 5.2.2005 23:16:48
Marcone/Benjamenta: porcoddeo il nome...sono troppo rincoglionito...e poi mi rode il culo che la juve ha beccato un' altra volta!!! Zozzi romanisti piagnoni che avete gufato!!! (adesso vado a scriverlo sotto casa di Kurando) bellecose a tutti

sabato 5.2.2005 23:14:34
: BBoni..bboni...state bboni... frena la rincorsa...il termine "stronzate simili" era palesemente riferito alla circostanza in cui gli alti valori dell'educazione civica e del quieto vivere, che tanto appagano chi in vita già quieto è, sono impugnati per accusare di generico vandalismo lo scrittore (più o meno ispirato) di turno. Anche il sottoscritto non ama la sozzura, l'imbrattamento sconsiderato, ma come sempre, vi è sozzura e sozzura. Personalmente ho difficoltà a vestire i panni di chi disprezza e criminalizza "a prescindere". E se giochiamo al gioco da te iniziato su cosa è importante o no nella vita, cosa ha più valore rispetto ad altro, allora perchè puntare il dito e infervorarsi per delle scritte...suvvia ci sono cose più importanti della facciata del tuo palazzo. Tu quando citi Nocturno giustamente parli per te che, a mio parere, apprezzabilmente, prendi alla leggera quello che scrivi e quello che trovi scritto, perchè sei lì per divertirti. Ma io dico che non tutti la pensano così, non tutti hanno lo stesso atteggiamento leggero e forse non a torto. In fondo su Nocturno postano persone vere e quello che dicono e scrivono, credo, rispecchi quello che pensano e che sono nella vita di tutti i giorni. E la cosa un po' mi preoccupa. In finale so' stato bannato senza alcun motivo poco tempo fa...posso esse ancora un po' incazzato??? Comunque bisogna dire che l'educazione civica io a scuola non l'ho studiata, perchè ero sempre chiuso in bagno coi miei amici capelloni a farmi le canne. Pis en lov!

sabato 5.2.2005 18:08:08
PATRICK BATEMAN: La differenza c'è eccome, scrivere sui muri è un danno irreversibile, un danneggiamento, una mancanza di rispetto nei confronti del mondo che ti ospita, un atto vile e incivile, una cosa SERIA, una cosa che meriterebbe di bannarti dal pianeta terra, una cosa che non si sopporta e che non può essere tollerata, ma chi ti dà il diritto di insudiciare, sfregiare, sporcare, vandalizzare, distruggere, offendere una cosa che non è tua ??? Vorrei vedere se domani venissi a casa tua e nella tua facciata con la bomboletta ci scrivessi "W LA FREGNA CHE PUZZA" se ti farebbe piacere. Ognuno a casa sua è libero di graffitare quello che gli pare, può anche graffitarsi il culo, ma andare in giro a sporcare cose che non sono tue è più vile di rubare un'autoradio o di fare un rigo nella fiancata di una macchina con la chiave. Scrivere su Nocturno non è una cosa seria, è enterainment: è un forum su Internet come ce ne sono milioni e non è la vita reale, bada a dare il giusto valore alle cose e a distinguere i valori reali della vita vera dalle frivolezze che per quanto ti possano sembrare grosse e per quanto ti possano sembrare ingiuste o opprimenti o lesive dei tuoi diritti inalienabili di uomo e di cittadino, alla fine sono circoscritte ad una realtà che ha pochissimo valore umano. Tu scrivi: "STRONZATE SIMILI"(parole tue, cito...) quando parli di: danneggiamento di bene pubblico e proprietà privata, pubblica quiete e mancanza di rispetto nei confronti degli altri cittadini. Ma ti rendi conto ??? Ma ti rendi conto ??? Ma ti rendi conto ??? Sono stronzate ??? Per me stronzate sono quelle che io e te e il Kurando e il Cortonesi e il Pulici e il Kurtin e il WakeUpNeo e compagnia bella scriviamo su NOCTURNO. Benji Price, non è che hai un po' di confusione in testa ??? Esci dal MATRIX ... PENA DI MORTE AI GRAFFITARI !!!

sabato 5.2.2005 16:23:46
Benjamenta/Marcone: Ma che differenza c'è tra scrivere su un muro e su Nocturno? Se scrivi qualcosa di scomodo su un muro dai alle persone un appiglio per prescindere dal contenuto ed attaccarti a livello personale per aver danneggiato la proprietà privata, o il bene pubblico, per aver infranto la pubblica quiete ed aver mancato di rispetto agli altri cittadini e stronzate simili; mentre se scrivi qualcosa di scomodo su Nocturno...oh, cazzo!...è la stessa cosa!!!

sabato 5.2.2005 12:43:38
PATRICK BATEMAN: Appunto, ruffiani senza palle ... No!Alla legalizzazione delle droghe leggere, per dio!!! Fuoco ai centri sociali !!!

sabato 5.2.2005 12:35:48
Shizuko: Si vabbè, confesso: io al Kurando gli mando i messaggi porno in PVT perchè qui dentro bisogna fare così per conquistarsi la benevolenza del "Capo" e non rischiare di essere bannati. Evviva i centri sociali e la pizza!!!

sabato 5.2.2005 12:21:48
PATRICK BATEMAN: Ce risiamo: fuori le palle quelli che mandano i messaggini d'amore in PVT allo zio Kurando, uscite allo scoperto, facile così vero ??? Siete solo chiacchiere e distintivo ... Smentitemi ruffiani ... Fuori i coglioni, leccaculi !!! Per KURANDO: Bhe, ti fai un sito artigi-analissimo, inventi firme che depredano l'industria del petrolio e ancora non avevi mai provato a mettere una TAG HTML nel commenter ??? Allora sei proprio da centro sociale !!! Quello che è andato a graffitare(sempre che la foto sia vera) e ha rischiato una denuncia per una causa "da forum" è proprio un coglione, ah ah ah ah ah ah ah, ma a che punti siamo arrivati ... Roba da chiodi !!! Inoltre odio i graffitari che imbrattano i muri e treni, fatelo a casa vostra, nelle mura che sono vostre, non nella roba degli altri, rispetto e civiltà, ma i graffitari al posto del cervello c'hanno un culo che scurreggia e non ditemi che scurreggia pure per una buona causa perchè sono solo fregnacce, i graffitari sono vandali e se colti sul fatto meritano tante di quelle legnate da mandarli in prognosi, altro che galere, oppure ai lavbori forzati, a rifare le autostrade con la palla al piede per dio !!! FREGNA PER DIO !!! Abbasso i centri sociali e viva la proprietà privata !!! Comunque tornando alle futilità: c'è gente che mi sembra si prenda troppo sul serio ... Fuori i coglioni e se su Nocturno non ci state bene levatevi dai coglioni, oppure esprimetevi, il dono della parola e del libero arbitrio non ce l'ha solo il vostro capro espiatorio Bin Laden terrorista Kurando, ce l'avete anche voi, quindi usatelo ... Pappe molli !!! Tornando al graffito, spero che chi l'abbia fatto, l'abbia fatto nel muro di casa sua ...

sabato 5.2.2005 10:59:19
boor tonnato: Tzagadè, cighidà, otò, MRE'! Akatsuyà cighidà tothotoò MRE' MRE'

sabato 5.2.2005 4:40:23
il signor xxx:

sabato 5.2.2005 4:39:06
Fabbione in Dottor Kurando: Allora amici, penso sia cosa ormai nota a tutti. Giorni fa è spuntato come il sole un giovane scrittore di talento, che, con coraggio e voglia di digitare, ha esternato i propri punti di vista riguardo una scazzata che ha avuto col Kurando. In due parole, il sottoscritto, stronzo e irresponsabile come sempre, aveva aperto un nuovo thread nel forum Nocturno, criticando la produzione di cortometraggi di deadtoday aka Cortonesi e la sua squadra. In particolar modo il materiale incriminato era Ultima Estate a Shell Beach (vero must tra gli appassionati) e Tumulo su Elsinor, opera prima del Cortonesi (che a dir la verità a me non era dispiaciuto). Fatto sta che s'è creato un caccia allo stronzo (cioè io) a senso unico e la discussione è stata immediatamente chiusa dai piani alti del potere. Ingiustamente secondo me. E la fondatezza del mio pensiero l'ho riscontrata quando utenti misteriosi del forum hanno cominciato a mandarmi Messaggi Privati d'incoraggiamento. Ma questo Cortonesi non poteva saperlo. Nel frattempo, per riscattarmi ho architettato (insieme a un'altra mente vigliacca) un geniale gioco d'immagini associate ai titoli dei due corti (spero di riproporli presto col metodo Bateman). Devo aver fatto ridere talmente tanto i forumisti, che la gente ha cominciato ad impazzare con la moda delle immagini! Tant'è vero che un utente mi ha contattato da qui dentro (poichè io nel forum ho linkabile l'indirizzo di questo sito) aggiungendo alla missiva un allegato clamoroso! Il messaggio diceva: "Doktor sei tutti noi. Quei pezzi di merda dai filmetti fasulli fanno coalizioni assurde e noi ci siamo rotti i coglioni. Ma intanto che glielo spieghi a fare, la stronzaggine se li è divorati. Infila questa foto insieme alle due altre incredibili che ti sei inventato! Dieci persone su Nocturno ti stimano. Combatti per noi! xxx". Ecco, io ho risposto che così era troppo per tutti e gli ho promesso che la foto l'avrei sfruttata a tempo dovuto. E visto che Bateman ha fatto il miracolo, io direi che è giunta l'ora della pubblicazione. Cortonesi, non è per cattiveria, ma spiegami tu come potevo non renderla pubblica! Magari ne sai qualcosa. L'utenza di Nocturno è più infame di quanto pensassi. Bellecose.

sabato 5.2.2005 4:38:21
Un Commosso Fabbione in Dottor Kurando: Venerdì 04/02/2005, ore 19:39 e 49 secondi, Patrick Bateman è entrato prepotentemente nella storia di questo sito!!! Abbiamo deciso che da ora in avanti, tutti i venerdì 04/02 ore 19:39 e 49 secondi di ogni anno, verrà acceso un candelone per ricordare le sue gesta rivoluzionarie! NON CI SI CREDE!!! Sei riuscito ad infilare un'immagine su sto Commenter, che pensavamo riuscisse a malapena a digerire le nostre inutili scritture! Ma come cazzo hai fatto? Sei il mio dio sceso in terra! Bateman c'ha aperto nuovi orizzonti! Ed io ne approfitto subito perdio. Altrimenti non ci dormo... Bellecose.

venerdì 4.2.2005 20:27:16
Porcoddena: La cosa bellissima è che Boor Tonale (l'ho sentito al telefono 5 minuti fa) era del tutto inconsapevole dei suoi messaggi multipli. L'ho chiamato "Boor Tonale" e lui m'ha detto "ah, ma allora si vede il messaggio!". Come si fa a non amarlo?

venerdì 4.2.2005 19:39:49
Bateman:

venerdì 4.2.2005 16:16:03
Fabbione Kurandone: A sBoor Tonale gli ho bannato (come un moderatore stronzo) cinque sei 'Pesci piccoli, coccodrilli, allusioni...'. Ma i dieci restanti glieli lascio perchè mi fanno troppo ridere. Gli era salito il morbo del bottone premuto a uffa perdio!!! Mica lo sa che qui non abbiamo spazio da scialacquare, figlio di puttana. Benjamenta, è inutile che scrivi i raccontini sul tuo fallo. Tanto il cazzetto l'hai bello che buttato anni fa. Shizuko nuda con le zinnette di fuori tutta la vita! Ex-Saggio, ti sei perso una discussione memorabile su Nocturno. Tutti che attaccano e rosicano in contemporanea. Motosaw ti odio! Cortonello aka deadtoday, sono un erotomane. Scrivimici un pezzo sopra. Pratico bukkake, pioggie dorate e rivalutazione del dildo di gomma. Tutto questo insieme a Shizuko che gradisce e ringrazia. Bellecose.

venerdì 4.2.2005 15:20:10
deadtoday aka Cortonesi: Tutto a posto qui? Ah Shizuko, tranquilla ce penso io. Te faccio un personaggio cucito addosso che poi na volta entrata non ne esci più...vedrai.. Francesco

venerdì 4.2.2005 14:37:29
Shizuko: Burro Tonale perchè hai smesso di prendere le tue medicine? Percheeeeeee'? Vai Cortonesi, comincia a mettere mano alla sceneggiatura; ti avviso però che, data la mia statura artistica, mi riservo il diritto di visionarla ed approvarla in anticipo. Gradirei un personaggio dalle molteplici sfaccettature psicologiche che esaltasse il mio fascino accecante...dopodichè andremo alla conquista di tutte le rassegne di corti dell'universo, compresa la rassegna "Corti su Elsinor" :) Ieri ho visto l'Enigmista, attualmente posso dire di non essere molto soddisfatta della visione. Attendo di poter scambiare commenti in proposito.

venerdì 4.2.2005 14:05:59
Porcoddena: Boor Tonale uber alles

 
venerdì 4.2.2005 12:44:03
Benjamenta/Marcone: Porcozzio! Levateje la tastiera a Boor Tonale intasatore di tagboard. Ma che c'hai il dito a mitraglia? Approposito Boor, se vai nella mia home page personale c'è il racconto "delle mie palle" che ti è piaciuto tanto (Bore Tonale). Ciao.

venerdì 4.2.2005 11:49:26
motosaw: c'è chi è più coglione di me ad usare questo commenter. Boor Tonale, me fai morì (piantala de preme aggiorna, cazzo!)

venerdì 4.2.2005 9:28:02
Petruzzi aka Saggio: No grazie, Panucci è troppo borghese e se la sente calla, meglio Petruzzi, che è più carino e mena pure di più...e poi mai nella stessa squadra di Totti...nessun dorma. Buone cose

giovedì 3.2.2005 23:50:50
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 23:50:50
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 23:50:49
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 23:50:48
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 23:50:48
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 23:49:53
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 23:49:39
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 23:49:39
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 23:49:38
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 23:47:32
Boor Tonale: Piccoli pesci, coccodrilli, allusione, sorrisetti porcoddio qui l'unica cosa che conta è l'astronave danimarca se amleto non avesse una mano si potrebbe parlare tranquillamente del ...mutilo su elsinor

giovedì 3.2.2005 20:17:47
deadtoday aka Cortonesi: Ehh Shizuko, così non vale. Te lo ha detto il Kurando che sono un prozac dipendente, facile farmi una diagnosi. ok per la parte della borsa comunque. Mi sta bene anche il sequel. Che dici, butto giù qualcosa? Francesco

giovedì 3.2.2005 19:14:03
Shizuko la bambola: Cortonesi=zero ironia; eh che cavolo, Francè, tu vivi in un mondo di ansie e di paure; sempre così sulla difensiva. Grazie Kurando per avermi dato della figona, me lo diceva sempre il buon Aristide. Comunque, data la mia notoria espressività, mi candido per la parte della borsa di coccodrillo; magari la facciamo comparire nel sequel "L'idiota e il coccodrillo 2".

giovedì 3.2.2005 19:02:41
deadtoday aka Cortonesi: Ma io gioco contro dottò... Francesco

giovedì 3.2.2005 18:11:53
Fabbione Kurando Impazzendo: Allora sei Totti, non Panucci. Panucci lo facciamo fare al Saggio, che in difesa gliel'ammolla! Bellecose.

giovedì 3.2.2005 17:52:17
deadtoday aka Cortonesi: Ah dottore... Gioco punta. Francesco

giovedì 3.2.2005 17:41:14
deadtoday aka Cortonesi: Dico la verità, pensavo un pò di schizzofrenia potesse funzionare per te. Sai, mi son detto, una botta qui, una lì, vuoi vede che si riprende?" Un modo buono come un altro. La figona li Shizuko,io ci credo che è brava a recitare, per questo gli davo una parte da protagonista. Ho la vista lunga sai. E poi di alla bambola di stare tranquilla... Niente di personale. O wake Up neo...tu hai cominciato a ricomporre il puzzle? Un pò qui un pò su Nocuturno... Dai che le risposte ti arrivano. Fiducia. Ciao Secchi. Francesco

giovedì 3.2.2005 17:29:34
Quello della baracca aka Saggio: Male cazzo...deadtoday, io ti chiedo spiegazioni qui e tu mi mandi su Nocturno? E allora che ci sei venuto a fare su questo commenter? Buone cose...

giovedì 3.2.2005 17:11:47
Kurando Virtuando: A Francè, t'è salita la parola veloce. Bene, bene. E allora ricominciamo lì su Nocturno, perchè tra qui e lì mi stai/state rincoglionendo. Ho un cranio e due mani, nient'altro. Contento per te con Pulici. Visto che giri tanto mi auguro un giorno di farmi una partitella di calcetto insieme a te, così ti faccio fare Panucci sull'ala!:)L'interesse che ho nei vostri confronti è comprendere, anche non stimandovi, se è possibile parlare con chiarezza e scambio d'idee. Tutto qui. E poi non fare tanto lo spiritoso con Shizuko. Quella è una figona (ha lavorato con Massaccesi) ed è pure brava a recitare. Non buttarmela al secchio così. A Wake Up chiedo di passare sul Forum. Viva i mondi reali. Abbasso le ampolle e le baracche.

giovedì 3.2.2005 17:09:08
Quello della baracca aka Saggio: Male cazzo...deadtoday, io ti chiedo spiegazioni qui e tu mi mandi su Nocturno? E allora che ci sei venuto a fare su questo commenter? Buone cose...

giovedì 3.2.2005 16:44:47
deadtoday aka Cortonesi: Hai ragione Curandone, mi annoierò presto epoi non passerò più a salutarti. Ma tant'è. Lo so che non mi ritieni degno di rispetto, ma ci stai pensando. Vuoi vedere che alla fine ti accorgi dell'ampolla dove ti hanno chiuso? Oh cazzo finira come su "Alla ricerca di Nemo" dovrò trovare il modo per farti uscire. Beh ci penseremo. Nel frattempo ti ho risposto su Nocturno, questo anche per quelli della baracca che vogliono sapere come si stanno svolgendo le cose. Ah Shizuko, bella idea la tua, vuoi una parte? L'idiota o il coccodrillo?... Ah..ah..Il corto è mio, decido io cosa farti fare... Sorpresa. Oh Curandone a Pulici i nostri corti piacciono. Io l'ho visto in vita mia tre volte.E sempre di sfuggita. Cio non toglie che io stimi Pulici e molto. Tu pensi che noi stiamo sempre li a scambiarci e.mail ma ti sbagli, forse nel tuo acquario funziona così, ma non qui, non nel mondo reale...Ops..scusa..te lo rinfaccio sempre. A presto Little fish, e di a wake up neo di farsene una ragione. Io scrivo così. Francè

giovedì 3.2.2005 16:28:57
Shizuko: Bella la parabola del coccdrillo. Hai mai pensato di farne un corto? Magari con la voce fuori campo del coccodrillo, come piace a te.

giovedì 3.2.2005 16:10:20
wakeup, coglione: Oddio, scusate... non so perché ma è stato postato 3 volte il mio messaggio... sorry, sono un ignorante telematico

giovedì 3.2.2005 16:05:58
Kurandone: Dal galeone plasticoso non vedo nulla Francescone. Non comprendo il valore che dai alla frase "(tanto ormai mi sa che l'hai visto che posso giocare tanto quanto te...)", poichè ancora non ritengo Francescone una persona meritevole di rispetto, quindi la dialettica scritta porta a scorribande infinite, bellissime e ardimentose. Ma nulla più. E tu lo sai bene, visto che ci campi. Solo un fenomeno a me interessa. Che il pesciolone Cortonesibaubau dall'indifferenza massima abbia cominciato a cercare come un disperato Curandero (come mi chiamano i tuoi commensali lì alla corte dei miracoli) forse perchè gli è arrivata una scrollatona che da anni non avvertiva. Quindi va bene così. La serietà l'ho dimostrata lì su Nocturno. Ma voi eravate intenti a piangervi addosso in collettività per la sciagura subìta. Pulici non lo senti? E perchè mai avrebbe tolto le immagini da sotto la mia firma? Cos'è? I tuoi corti sono un segreto di Stato? A proposito. Continuo a ribadire che il Tumulo non m'è dispiaciuto. Bellecose e alla prossima. Tra l'altro. St'eccitazione verso sto posto dilazionala nel tempo, perchè sennò tutto insieme poi ti stanchi e non passi più a trovarmi. E così andrebbero a farsi friggere tutte le ottime storie che mi stai raccontando. Bellecose.

giovedì 3.2.2005 16:03:37
wakeup-neo: Più serio di quello di Noct? Mi pare difficile. Ho l'impressione, Francè, che individui un secondo fine in certe critiche, uno scopo segreto. Puoi essere esplicito? Solo così si spiegherebbe perchè usi la parola "furbetto...". Secondo me hai scazzato con qualcuno di Roma, qualche artistoide o qualche circolo che te l'ha giurata e credi che ci sia un burattinaio folle che stia guidando tutto... Io più che dirti quello che ti volevo dire non posso: voce over, sceneggiatura lirica, occasione di genere sprecata, scrittura ombelicale (U E a SB) e elaborazione piatta di un materiale alto (T su E). Vuoi che ti ci faccio un analisi strutturale? Non ti fidi delle buone intenzioni? Io dico questo: me li sono pippati tutti i vostri corti, con gusto e senza deferenze critiche. E alla fine ne ho discusso per ore. Tra me e te, Cortoné, siamo seri: ma quando t'è mai successo di avere un gruppo di gente che parla per ore dei tuoi corti? Tu dici "siete invidiosi", ma io leggo "no a priori" (condito da un pizzico di timore...) Come mai? Pesciolino, pesciolone, ma che palle... pane al pane e vino al vino, madonna bucaiola. Preferisco che mi dici: mi avete rotto il cazzo, non gradisco critiche su quello che ho fatto e andate a cagare. Vabbé, si capiva, peccato. E invece no: dietrologia. E sai perché? Perché quando si ragiona sempre "in gruppo" è normale pensare che lo facciano anche gli altri. E quindi ecco le pugnalate alle spalle, il secondo fine, il "oddio mio e mo' questo che vole?". Guarda te la dico tutta e sono sincero: Lunga vita alla Filmhorror, purché se ne parli, santamadonna. E poi, bella: su Sceneggiatori.com ci bazzicavo anch'io, che fine hai (abbiamo) fatto? Certo, quel forum è due palle... ma da quando hanno chiuso quello su google...

giovedì 3.2.2005 16:02:16
Ex Saggio aka Saggio: Per la gioia di Manigiù e da un buio antro della misera catapecchia pongo una di quelle "domande che cazzo volete" a vossignoria Deadtoday: qual'è il Big Bang di tutto ciò? Ho letto di Nocturno, ma ahimè son giunto tardi per documentarmi circa la disquisizione intrapresa...prego per una risposta(qualora ce ne sia) succinta e chiarificatrice, di modo da rendere partecipi non partecipanti noi che vi si legge...Buone cose!

giovedì 3.2.2005 15:48:53
deadtoday aka Cortonesi: Naaa, la storia del coccodrillo è chiara! E anche un pesce piccolo alla fine può essere una rottura di palle per un pesciolone. Resta nel tuo acquario e gioca con il galeone di plastica... Se vuoi parlarne aprì un topic serio, poche seghe(tanto ormai mi sa che l'hai visto che posso giocare tanto quanto te..)e vediamo.ma se il topic non è serio col cazzo che ti rispondo. Sono fatto così. Fattene una ragione. Non so da dove ti viene in mente che io possa dire qualcosa al Pulici. Lui giustamente fa il suo e se chiude il topic lo chiude. Ad ogni modo perchè non parlarne qui? Furbetto....

giovedì 3.2.2005 15:29:53
Fabbione Pesciolino: Un fottuto genio! Sta uscendo allo scoperto. Grande Cortonesone! Continua così. Fallo per me, anche se non me lo merito in quanto provocatore fine a se stesso. Mi stai dedicando pomeriggi interi e questa per me è una buona azione. Scrivi un sacco di parabole ed io le ascolto volentieri. Vorrei assicurarti che le mie non erano provocazioni su Nocturno e tu col tuo potere da pescespada, potresti bisbigliare al Pulici di riaprire quel Thread sconsacrato e riprendere un bel confronto da lì. Ne andrebbe a vantaggio di tutti. Sono fermamente convinto di questa cosa. Per il telefono fisso, Francescò, daje, mi ti metto a chiamare di notte? Avrai pur capito che l'interesse mio è discorrere verso le magagne che hai esternato sul forum e non verso Adriano o Marcello Cortonesi. Dai, un messaggetto ed io ti passo il mio di telefono. Posso fare interurbane folli ecco perchè ti chiedo di venirmi incontro. Dai. Fallo per un pescetto piccolo.

giovedì 3.2.2005 15:12:53
Cortonesi aka Deadtoday: Ahhh figliolo. Lo vedi che poi se mi segui ti rendi conto dove sbagli? Seguimi ancora un po’. Non c’è un cazzo da fare, certa gente nasce par fare un lavoro e può fare quello che vuole per evitarlo, ma dentro ci finisce comunque. Oh, mica che io alle superiori volevo fare il prof. .E che sei scemo? Figuriamoci. Ma neanche all’università volevo fare il prof. Tutta quella trafila con la specializzazione e tutto quanto. Naaaa. Questo è il mondo del mordi e fuggi man. Non l’ho detto io. Ma poi il destino ha voluto. Piccolo Pesce tu lo capisci vero questo? Insomma voglio dire la storia di Manitù il Grande Spirito e i Verdi Pascoli. Roba simile. Pensa che io avevo provato a fare persino un altro lavoro, avevo pure avuto la fortuna di diventare “sceneggiatore” assunto in una casa di produzione. Roba da non crederci vero? Tranquillo, non ti prendo per miscredente. Non ci credevo neppure io. Tanto male mi sono trovato che poco dopo mi hanno dato la cattedra ed ho lasciato baracca e burattini per tornare a casa. Volevo fare il cinema che piaceva a me. Mica quelle puttanate che mi facevano scrivere a Milano. Mica volevo stare in mezzo a gente che si nutriva di Herba Life…naaa sul serio. Niente “patente “ di sceneggiatore per me. Meglio una cattedra. Ma perché ti dico tutto questo? Perché in fondo stai imparando e a me piace insegnare. Si, ok, faccio l’insegnate di sostegno, ma tu Piccolo Pesce non hai forse bisogno di questo? Per cominciare voglio dire. La sai quella del coccodrillo no? E’ una parabola del cazzo, ma pur sempre una parabola. Un uomo buono, conosciuto da tutti per la sua dedizione agli altri, un giorno stava camminando lungo le sponde del Nilo. Ad un certo punto vide due piccoli occhi che fuoriuscivano dalla melma. Erano occhi disperati. Al che, se pur titubante, si avvicinò e disse: “Oh piccolo figlio di Dio, perché piangi disperato?” L’animale parlò da sotto lo strato di fango “Oh, uomo come sei gentile e buono. Mi sento tanto solo” L’uomo allora si avvicinò ancora, si accovacciò davanti a quegli occhietti disperati e disse “Non preoccuparti amico mio. Sono qui con te. Io sono tuo amico e voglio aiutarti.” “Grazie” disse ancora la voce “ti prego non te ne andare, avvicinati ancora un poco. Ho freddo e ho bisogno del tuo calore”. L’uomo si avvicinò ancora, sempre di più, sempre di più. Quando fu abbastanza vicino, dal fango si spalancarono delle fauci immense. Il coccodrillo venne fuori dalla melma e lo divorò. Ecco come sono andate le cose. Ecco cosa succede a chi non riconosce il coccodrillo. L’uomo è stato un idiota è ha avuto quello che meritava. Ma può capitare a tutti. Non c’è niente da fare. Con i coccodrilli bisogna farci le borse. Ma tu non sei un coccodrillo. No tu sei solo Piccolo Pesce. E invece volevi fare il coccodrillo. Il tuo topic su Nocturno era una provocazione e lo sai benissimo,quindi non chiederti perchè ti ho risposto male. Dai su. Mi chiedo: Che senso può avere per te cercare di sembrare quello che non sei? Non voglio una borsa di Piccolo Pesce. Non me la invidierebbe nessuno. Il mio numero di casa? Beh, sai te l’ho detto, la storia di Chapman e Oswald, insomma, io la credo sul serio. E poi se mi telefoni nel cuore della notte io che faccio? Insomma c’è purtroppo gente non in forma in casa mia, non posso far pagare ad altri le mie pene. Non credi? Mettiti nei miei panni. Magari però puoi trovarlo ugualmente. Insomma la paranoia ti ha spinto molto avanti. Non avrei mai creduto. Cazzo un giorno quando sarai presidente di tutto questo…io avrò una cimice impiantata sottopelle e tu no. Per adesso dammi un piccolo vantaggio. Perciò Piccolo Pesce, dai retta a me, continua a scrivermi qui. Magari arriva al punto e poni le questioni, perché non ho troppo tempo da perdere. Ti immagini se Lennon avesse perso tempo con Chapman? Niente Imagine, niente Give Peace a Chance. Pazzesco. Spero tu mi possa capire. Salute a te (e qui preferisco citare il tuo nome completo) Piccolo Pesce Che Soffre D’Invidia. Francesco Per tutta gli altri che stanno qui, fate pure le domande che cazzo volete. Col volere di Manitù vi ascolto Corto aka Deadtoday aka Il fantasma giapponese che aleggia nella vostra misera catapecchia.

 
giovedì 3.2.2005 14:47:33
Shizuko: Wow!! Cortonesi che si fa vedere in questo covo di banditi!! Che onore! Peccato che la discussione su nocturno sia stata cancellata, perchè avevo un sacco di domande da fare...Tra l'altro mi era tornato alla memoria il mio passato da attrice di cortometraggi. Ricordo "Il tenente Lo Micio" e "The Evil one" entrambi premiati in numerose rassegne che si sono tente nel salone di casa mia :)

 
giovedì 3.2.2005 13:40:18
Fabbione Piccolo Pesce in Dottor Kurando: Che ridere. Bravo Cortonone. Sei stato un signore. Pensavo di peggio. Roba di bestemmie e parolaccioni. Invece debbo ricredermi. Lo vedi com'è la cosa? Entrambi siamo convinti che in questo cazzo di mondo abbiamo un ruolo preciso e magari il nostro ruolo lo svolgiamo pure bene. Però qui sono i tuoi argomenti a latitare Cortonè. Tanta forma, tanta maniera, ma poco costrutto. Ho capito, sei un professore che insegna, un artista dell'incubo, quello che vuoi tu, ma ancora devi argomentare come mai fai il nippo-indiano ogni qualvolta ci si riferisce alla discussione FilmHorror censurata dai poteri alti. Come mai non mi parli delle due immagini geniali che ti riguardano sparite sotto la mia firma. Ma va bene così. La figura appioppatami del pesce piccolo mi ha fatto riflettere in positivo. E' fica. Davvero. E son convinto che per avermela affibbiata, ti sentirai un pochetto pescione grosso. Ma le dimensioni contano a sprazzi Secco. Perchè nel tuo caso ti senti contornato da tanti pesci che ti danno man forte (facendoti sentire grosso!?), ma tra voi tristemente v'annullate. Quella non si chiama grandezza, ma inutile vigliacco branco e se cominci ad estrapolare i singoli pescioloni, ti rendi conto che sono solo grossi (c'hanno pure il pisello grosso) ma non valgono una mazza, come te. Dai, facciamo in modo di sentirci perbacco. Tutto sto casino per niente. Ti parlo sul serio, senza tanti scontri a tastierate che divertono da morire le formiche. Ti chiedo il fisso perchè sennò col cellulare mi costi una tombola. Fai il bravo, veniamoci incontro, ascoltiamo le nostre voci. Giorni fa, di Arezzo ho trovato i dati completi di un certo Cortonesi Adriano e Cortonesi Marcello. Dimmi se qualcuno dei due ti riguarda, che poi ti chiamo quanto prima. Secondo me tra tante cazzate capiremmo robe interessanti. Dai, che magari m'innamoro pure di te. Bellecose.

giovedì 3.2.2005 13:00:22
deadtoday aka Cortonesi: Cazzo, persino il tuo forum è psicolabile... E' un incubo.

giovedì 3.2.2005 12:34:59
deadtoday aka Cortonesi: Oh dimenticavo di firmare sorry...

giovedì 3.2.2005 12:33:35
: Ehi secco(giochiamo a citarci a vicenda va..) finalmente ti si sente. Porca troja pensavo tu fossi andato in esilio sul serio. Da quelli come te c'è da aspettarsi di tutto. Una ne pensano cento ne fanno, mica seghe. Poi col fatto che sei la più calda tastiera di questo povero globo disastrato da mille problemi, mi sono detto, vuoi vedere che è andato a mettersi al servizio di qualche potenza straniera, così, per risollevare le sorti di una qualche causa, magari persa, magari no. Del resto in questi giorni vagano nell'aria stronzate così feroci che per te deve essere stata dura non scappare via, piccolo pesce. Posso chiamarti “Piccolo Pesce”. Io Giapponese, tu indiano pellerossa, non è figo? Oh, ora però ci siamo. Possiamo parlarne. E allora mi chiedo: "Gesù mio santo, com'è possibile che quella piccola misera testa di cazzo di Piccolo Pesce Kurando ancora tergiversi sul porre la questione?" E sai una cosa...? Mica mi so dare una risposta. Ah, beh, si, tu sei quello che piscia in bocca alle persone, sei quello che da i calci in bocca...Oh, una cosa… rassicurami, dimmi la verità...non lo hai mai fatto sul serio vero???? Voglio dire, non è che poi ci troviamo e tu mi pisci in bocca? Cazzo, mettiti nei miei panni. Sai ci ho pensato?!: "E se Piccolo Pesce Kurando fosse uno squilibrato? E se mi vedesse come Kenney o come Lennon? E se fosse come Oswald? O come Chapman. O come Gein?" “Gesù santo!!” Mi son detto “Ha le stesse caratteristiche. E' convinto di essere qualcuno. Soffre di paranoie.E' un rivoluzionario.Attacchi frequenti di ira. Ribelle, scatenato... Kurando come Oswald come Chapman come Piccolo Pesce. Cazzo! Naaa, non posso correre questo rischio. E chi lo correrebbe? E’ Piccolo Pesce che non ha nulla da perdere mica io… Non me la sento. Sul serio. Certo, è pur sempre piacevole vedere che mi ritieni degno delle tue attenzioni. Voglio dire, guarda Oswald, guarda Chapman, torna un attimo indietro. Concentrati. Kennedy. Lennon. Ci pensi? Ma forse in questo caso ti sbagli, forse mi dai più di quello che merito non credi? Gia, ma è normale per quelli come te avere una visione distorta. Amplificata. INGIGANTITA! Ma…un attimo... santa merda parlando parlando, devo aver perso di vista la questione. Scusa Piccolo Pesce, dicevo all’inizio, mica l’ho capito cosa è che vuoi. Cioè vuoi dimostrare di essere qualcuno perché? Oh, andiamo sono convinto che anche tu sei bravo a fare qualcosa. O che magari sei pure bellino. Non dirmi che la natura non ti ha dato nulla, brutto, sfigato e pure un Piccolo Pesce. Cazzo, la odio quella vecchia baldracca, non è così che si fa. Guarda poi come ti va a ridurre la gente. Va beh, senti, magari un giorno mi dici cosa vuoi e così ci chiariamo, nel frattempo io, boh, per mio conto mi dispiace di essere causa dell’invidia che tanto ti rode. Mi dispiace della tua condizione. Cioè, credo sarebbe dispiaciuto anche a Lennon, perciò… So che non servirà a nulla, ma…fa niente. Questione di coscienza. Nel caso fammi sapere. Abbi cura di te. Augh Piccolo Pesce

giovedì 3.2.2005 0:20:12
Fabbione in Dottor Cortonesi: Ah se volete chiamare Cortonesi, questo è il suo numero di telefonino: 3475385102. Tanto lo ha dato a tutti! Donne, per estorcere i dati privati del Corto, basta che lo fate rosicare un pò! Approfittatene, perchè Francescone in fotografia sembra Panucci della Roma.

giovedì 3.2.2005 0:15:40
Fabbione in Dottor Pisciando in bocca a Cortonesi: Oggesù, che soddisfazioni immani. Deadtoday aka Cortonesi. Se lo leggo velocemente, mi diventa giapponese il Corto. Cortonesi, bello di casa, che hai fatto? Vuoi giocare a chi è più letale con la tastiera? Porcaeva! Ma io non ti regalo un cazzo, perchè non ti meriti un cazzo. E ricorda che a venirmi a cercare qua non hai aggiunto nulla di nuovo. Qui dentro sarai sempre il benvenuto, ma all'utenza non gliene frega una minchia che sei un artista (che poi chi l'ha detto?), ma s'interessa solo a te se sei un uomo vero e non il pupazzo che hai domostrato di essere. Le istruzioni per contattarmi già te le ho date su Nocturno. Vedo che ti stai quasi scarnificando per quanto vuoi incontrarmi. Non cascarci Cortonesi. Non cascarci. Fidati di Fabbione. Fidati. Resta lì ad Arezzo a farti lustrare l'uccello da quei quattro cinque leccapiedi, compreso Lo Stronzo Assassino romano qui da noi che tanto t'ama! Occhei? Ed ora parlo seriamente. Togli il fatto che non sei abituato a ricevere critiche, continuo a insistere che non hai proferito parola su quello che è successo con la discussione che ho aperto e che mi hanno chiuso. Persone hanno degnamente elargito argomenti, ma tu hai sviato il discorso come un pezzo di merda, ostentando un potere che non hai. Ed io sui pezzi di merda ci piscio sopra. Quindi, se ti va ragioniamo per telefono da bravi ragazzi su quello che è successo, perchè per il resto dedicare tempo a te è come essere già morti dentro. Non serve a un cazzo. Va bene tipo durissimo? Vergognati, ieri te la sentivi calda e oggi mi cerchi come un coglione affumicato. Bellecose pupazzo! Hai pure lasciato il numero del telefonino in giro. Ti stai svendendo. E se ti venisse la mania devastatrice, non affidarti a terzi, come fai sempre, ma ci si trova a metà strada e risolviamo la questione. Ciao merdillo. Perdona la terminologia, ma lì dentro come mi muovo rischio la bannata. Bellecose a tutti. Semplici discussioni tra amici.

mercoledì 2.2.2005 19:01:57
deadtoday aka Cortonesi: Ah Kurando, mi deludi, devo venirti a cercare in casa per vedere quanto è letale la tua tastiera... C'era qualcosa che volevi sapere? Dimmi...dimmi... Francesco