Indice del forum -> Nocturno Cinema -> Donnie Darko, è la volta buona?
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 11:34 am
almayer
Senior Member
Senior Member
 
Registrato: 19/05/03 13:21
Messaggi: 1927
Località: Belgium




Panzer ha scritto:
ma di tecnologie avanzate tipo i videogames dell'amiga ci capisco un mucchio.


Grande! Wings forever!!! Smile

_________________
"Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 11:37 am
almayer
Senior Member
Senior Member
 
Registrato: 19/05/03 13:21
Messaggi: 1927
Località: Belgium




Panzer ha scritto:
fare il troll?
trollare?
Corpo di bacco, detesto ste macilente intercapedini virtuali in cui s'incontrano i nerd, formano clan di emarginati e poi sfiatollano tuttinsieme con questo maledetto linguaggio convenzionale da insolventi schiavi della finanza.
e poi il termine troll...sulle prime sembra proprio preso dal compendio nonplusultra della cazzonaggine post adolescenziale, tanto amata dalle varie congreghe di sventurati vetero-fanzinari della prima ed ultim'ora...IL FANTASY…
E peraltro fra le categorie di persone che odio di piu’ (le altre sono i meccanici, gli oncologi e gli astronauti pederasti) ci sono proprio quelli che ammischiano a guazzabuglio il fantasy con la mitologia germanica, come fa G3M, che per questo di sicuro sara’un imbecille sempre fanzinaro.


Ma pensa te, pare Panella. Ci fosse ancora Lucio per musicarla... Sad

_________________
"Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 11:44 am
almayer
Senior Member
Senior Member
 
Registrato: 19/05/03 13:21
Messaggi: 1927
Località: Belgium




Dottor Kurando ha scritto:

dal pezzo originale http://www.morellismovieguide.com/php/mostra.php?tabella=recensioni&id_recensioni=312 a un certo punto si legge:

...Esistono film capaci di ridimensionare – cinematograficamente parlando - tutto quello che fino al momento dell’illuminazione si credeva fosse “bello”; ‘Donnie Darko’ è uno di questi titoli spartiacque, uno strano oggetto da avvicinare con cautela che potrebbe lasciarvi stregati come del tutto indifferenti (ma in questo caso, allora, la MMG non è il sito che fa per voi), e che ha atteso ben tre anni dalla sua produzione per avere una distribuzione italiana.

Ecco, per comodità vi ho sottolineato la parte che banditoSpike ha cancellato nel suo pezzo (che poi è il pezzo di Morelli).

Ma la cosa strafighissima, è che Spikers, ingenuo, si è dimenticato di cancellarla come si deve e quindi si è inflitto un dildo di gomma nel sedere da solo...
Il pezzo di Spike il duro:

Esistono film capaci di ridimensionare – cinematograficamente parlando - tutto quello che fino al momento dell’illuminazione si credeva fosse “bello”; ‘Donnie Darko’ è uno di questi titoli spartiacque, uno strano oggetto da avvicinare con cautela che potrebbe lasciarvi stregati come del tutto indifferenti (ma in questo caso, allora, e che ha atteso vergognosamente ben tre anni dalla sua produzione per avere una distribuzione italiana.

bububububububububbububububu!!!!


Shocked

Beh, effettivamente, leggendo frasi come:

Citazione:
l film di Richard Kelly è un gioiello multiforme colmo di sfaccettature ed interpretabile su innumerevoli piani di lettura, una di quelle rare perle capaci di coinvolgere l’animo, l’intelletto e la curiosità dello spettatore creando un mix che annulla qualsiasi difesa ed è in grado – nella sua originalità – di coglierti alla sprovvista fino a toccarti nel profondo, per mezzo – soprattutto - di una storia ricchissima di spunti per interminabili discussioni.


qualche dubbio che non fosse farina del suo sacco m'era venuto. Anche perché di solito i commenti di spike sui film erano molto brevi e sempre privi di polisillabi. Laughing

_________________
"Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 1:45 pm
Sciamano
Average Member
Average Member
 
Registrato: 01/04/01 21:45
Messaggi: 616
Località: Providence




ok visto. Carino, insolito, a tratti noiosetto(la parte centrale) ma con un finale che ammazza(momenti impagabili quelli in cui si accendono le luci della sala e tutti sono muti. Ho visto gente distrutta..che fino a 10 min.prima sghignazzava). Si il finale è notevole e inaspettato, amaro come pochi. Devo elaborarlo ancora sto "Donnie Darko"...mi è piaciucchiato ma non mi ha fatto impazzire. Tutto il clamore generato intorno non gli giova. E' un bel(?) film, non un grande film. Colonna sonora di forte impatto, soprattutto per....i 30enni!!!...Notorius mi ha sempre fatto schifo!...qui rende bene devo ammetterlo ma è la prima canzone(dio che lapsus..chi sono?) che introduce benissimo nel mood del film . Curioso nel 1988(epoca in cui si svolge la vicenda) avevo la stessa età di Donnie Darko...insomma dentro fino al collo, immedesimazione quasi totale, stessa indolenza e visione dark della vita. Penso sia questa la forza del film...se sei intorno ai 30 è quasi impossibile rimanere indifferente...forse mancano le sequenze-madri(non mi viene un termine migliore al momento) ma almeno quella del primo bacio è bellissima. Vi ho visto anche riferimenti politici, sociologici non banali per un film americano. Insomma da vedere senza esaltarsi troppo. Ora leggo un pò qualche pagina indietro. Esagerati: 18 pagine..!!

_________________
"mi cimenterò nella direzione del mio primo film horror che si chiamerà "Re-gauge". Ci sarà sicuramente molto sangue ed altri effetti truculenti" - Glenn Danzig -

 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 2:07 pm
g3m
Advanced Member
Advanced Member
 
Registrato: 30/05/04 17:23
Messaggi: 2155
Località: IndoEuropa




Filippo ha scritto:
Salve a tutti, sono l'autore originale del tanto discusso copia/incolla di Spike su Donnie Darko. Premesso che non trovo nulla di male nell'iscriversi ad un forum per partecipare soltanto ad una discussione ben specifica (a chi nuoce, in fondo, un simile comportamento?) e che comunque sempre di Donnie Darko si sta - anche se indirettamente - parlando, mi preme sottolineare alcuni punti.
1) Non c'è nessun clone. Come hanno già detto gli altri, quelli che si sono iscritti per prendere parte alla contestazione sono persone ben distinte che mi leggono e mi conoscono di persona.
2) Come hanno già detto gli altri (e due), se Spike avesse detto subito la verità non ci sarebbe stato alcun problema, anzi, sfido chiunque a non sentirsi lusingato dal vedersi citato da qualche parte. Il fatto, però, è che detto Spike non solo ha insistito nella sua linea difensiva, ma si è messo pure a fare il bulletto e il "superiore" che non risponde perché l'interlocutore non è degno di replica.
3) Non ricordo chi (mi sembra PatrickBateman) ha scritto "che problema c'è se uno ha copiato?". Eh, il problema c'è, eccome se c'è: innanzitutto, chiedetelo proprio ai nostri ospiti, alla redazione di Nocturno, se ci sono problemi quando uno copia, e sentite cosa hanno da dirvi riguardo a certe riviste... Punto secondo: visto che il testo postato da Spike è identico a quello presente sul mio sito, il fatto che lui asserisca di non averlo copiato implica automaticamente che il copione sia il sottoscritto, e visto che per scrivere quella recensione ho impiegato tempo ed energie, la cosa mi fa alquanto rodere il culo. Posso?
4) g3m. Scusa se te lo dico, ma tu proprio mi fai ridere. Parli continuamente di prove. Prove, prove, prove e prove. Il numero di messaggi che hai lasciato su questo forum mi porta a pensare che tu sia una persona che su internet passa un buon numero di ore, e che quindi dovrebbe sapere che è praticamente IMPOSSIBILE portare alla luce prove concrete sul world wide web, soprattutto quando si tratta di testi copiati.
Che prove vorresti? Che dovrei fare, organizzarti un incontro con l'amico che quel testo mi ha visto scriverlo? Eh no, perché poi quello potrebbe essere soltanto un complice, giusto? E allora?
Non ti basta la frase mozzata maldestramente nel testo di Spike?
Non ti basta il silenzio di tomba che lo stesso Spike ha assunto come strumento di dialogo? O sei anche tu d'accordo sul fatto che a chi non è degno di risposta (anche se porge delle domande ben precise) debba essere tributato un mutismo ad oltranza?
Oppure: se avrai la pazienza di leggere altre cose scritte da me, spero potrai notare come siano legate tutte (più o meno) dallo stesso stile, compresa la recensione di Donnie Darko. Potrebbe essere una "prova", quella?

È chiaro che un copia/incolla non è una questione di importanza capitale, è ovvio, ma a me (come anche ad alcuni miei amici, a quanto vedo) stanno sulle palle i furbi e chi mente sapendo di mentire, e credo che se tutti andassero a rompere i coglioni ai furbetti bulletti come Spike il mondo sarebbe un posto migliore (anche se di poco). Si inizia dalle piccole cose, piano piano... no?

Donnie Darko? Bellissimo, ma tanto come la penso a riguardo lo sapete già!


Ecco, bravo. Ridi che il riso fa buon sangue. Ti dico subito che probabilmente non ti leggerò, perchè se nel tuo sito è pieno di tizi come quelli che ti hanno preceduto, mi basta Nocturno. Sul resto, chiariamoci: io ho fatto, da forumista e come s'usa fare, un paio di domande e chi ti ha preceduto non solo non ha gradito per ragioni sue, ma ha offeso a destra e manca come nulla fosse e come se gli si dovesse chissà cosa. Voi siete venuti qui ad accusare qualcuno e voi siete tenuti a dimostrare le cose. Io, che non sono amico di nessuno, ho il diritto se mi gira di chiedere chiarimenti, ossia di chiedere perchè vi inserite per fatti (in parte) esterni in un topic di un forum che normalmente non frequentate. Anche perchè se accusate, le accuse, per quanto multiple, non è detto che abbiano valore (la frase spezzata è giustificabile anche colla fretta di copiare altrove un testo. Fretta che può fregare anche un legittimo autore. E perciò per me non prova molto).
Diverso è il caso di Wake-up Neo, che frequenta il forum da parecchio e che per primo ha avuto dei dubbi: lui dice di conoscere la questione e perciò la sua parola va più presa in considerazione di chi si è iscritto solo per un fatto specifico (ossia tutti voi. E, no, non state parlando di DD, ma di fatti vostri) e per di più nei modi poco garbati che sappiamo (Dottore-da-curare e Panzerotto).
Sulle prove poi, certo, io le vorrei, dato anche il modo in cui siete arrivati, ma sarebbe almeno il caso, se tu sei veramente Filippo, ossia uno degli organizzatori di quel sito, di fare una specie di pagina di denuncia (sul vostro sito) in cui si afferma che uno dei testi da voi pubblicato è stato usato impropriamente altrove o rubato. Non è una prova, ma è un punto fermo, che permette di dire che gli organizzatori del sito riconoscono una paternità e ne disconoscono un'altra. Dal chè ne deriva che sarà poi Spike a dover, se vorrà, fare un passo avanti in una direzione o nell'altra.
Non è difficile (invece di scendere a valle rotolando e urlando offese a chi non gliele fotte di voi e del vostro sito).

_________________
-E' tempo di abbandonare il mondo civile e la sua luce- (G. Bataille)

-Volevate la pace e avete scelto la vergogna. E ora avete vergogna e guerra- (W. Churchill)

 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 2:42 pm
Panzer
Starting Member
 
Registrato: 04/12/04 20:27
Messaggi: 9
Località: beirut




comunque con la risposta che mi hai dato circa la puntualizzazione del verbo to troll hai dimostrato di essere l'uomo piu'stupido della penisola.
fanzinari compresi.
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 2:44 pm
g3m
Advanced Member
Advanced Member
 
Registrato: 30/05/04 17:23
Messaggi: 2155
Località: IndoEuropa




Panzer ha scritto:
comunque con la risposta che mi hai dato circa la puntualizzazione del verbo to troll hai dimostrato di essere l'uomo piu'stupido della penisola.
fanzinari compresi.


Salutami Beirut. Rolling Eyes

_________________
-E' tempo di abbandonare il mondo civile e la sua luce- (G. Bataille)

-Volevate la pace e avete scelto la vergogna. E ora avete vergogna e guerra- (W. Churchill)

 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 3:10 pm
Filippo
Starting Member
 
Registrato: 06/12/04 04:23
Messaggi: 3




g3m ha scritto:
ma sarebbe almeno il caso, se tu sei veramente Filippo, ossia uno degli organizzatori di quel sito, di fare una specie di pagina di denuncia (sul vostro sito) in cui si afferma che uno dei testi da voi pubblicato è stato usato impropriamente altrove o rubato


Fatto.

Ti va - se tu sei veramente g3m - di dargli un'occhiata?
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 3:11 pm
g3m
Advanced Member
Advanced Member
 
Registrato: 30/05/04 17:23
Messaggi: 2155
Località: IndoEuropa




Filippo ha scritto:
g3m ha scritto:
ma sarebbe almeno il caso, se tu sei veramente Filippo, ossia uno degli organizzatori di quel sito, di fare una specie di pagina di denuncia (sul vostro sito) in cui si afferma che uno dei testi da voi pubblicato è stato usato impropriamente altrove o rubato


Fatto.

Ti va - se tu sei veramente g3m - di dargli un'occhiata?


Mr. Green

_________________
-E' tempo di abbandonare il mondo civile e la sua luce- (G. Bataille)

-Volevate la pace e avete scelto la vergogna. E ora avete vergogna e guerra- (W. Churchill)

 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 3:35 pm
PatrickBateman
Junior Member
Junior Member
 
Registrato: 15/10/04 11:10
Messaggi: 429
Località: New York




Filippo ha scritto:
3) Non ricordo chi (mi sembra PatrickBateman) ha scritto "che problema c'è se uno ha copiato?". Eh, il problema c'è, eccome se c'è


Il mio era un tono che voleva sdrammatizzare l'accaduto ... Non metto in dubbio che i problemi ci siano, soprattutto se sei una testata o cmq sei un editore o un pubblicista e in tal caso è lecito sentirsi derubati.
Essendo un pubblicista, mi sono talvolta capitati fatti ben più gravi, per esempio, videogiornali regionali che riportavano pari pari verbalmente pezzi da me scritti 12 ore prima nelle loro news e so cosa vuol dire sentirsi lesi in questo senso, quindi ti capisco, soprattutto se quello che hai scritto ha richiesto lavoro, impegno, sacrificio, dedizione ...
Cercavo di tamponare, sperando di finirla qui e crecando di invogliare SPIKE ad ammettere la sua "marachella" ...

Adesso attendiamo le pubbliche scuse di SPIKE, che nessuno(spero) crocefiggerà al momento della sua ammissione.

Io non voglio fare l'avvocato di nessuno ... Spero che la questione si risolva civilmente quanto prima senza tirare in ballo aggettivi pesanti, minacce, accuse non argomentate, prove inesistenti e altre puttanate.

_________________
_______________________
Quanto costa conquistare il bene effimero della bellezza?
Sdoppieresti la tua vita, impeccabile di giorno/esecrabile di notte, pur di essere perfetto e vincente?
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 3:43 pm
Dottor Kurando
Starting Member
 
Registrato: 03/12/04 21:33
Messaggi: 16
Località: ovunque




g3m ha scritto:
X Kurando e Shizuko: quel testo invece è farina del vostro sacco? E poi: vi siete iscritti al forum solo per questo? Tanto per chiarirsi. (Comunque Spike sembra dire che non scrive solo su questo forum... perciò...)


Per non dimenticare la validità dei tuoi argomenti.

Fatti, non parole!!!

Scrivi scrivi ma vai sempre a vuoto.

_________________
Potere al Popolo che si oppone alla cinematografia di merda (Cecil B.Demented)

SOSTIENI UNAMANOLAVALALTRA.IT
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 3:52 pm
Dottor Kurando
Starting Member
 
Registrato: 03/12/04 21:33
Messaggi: 16
Località: ovunque




PatrickBateman ha scritto:
Filippo ha scritto:
3) Non ricordo chi (mi sembra PatrickBateman) ha scritto "che problema c'è se uno ha copiato?". Eh, il problema c'è, eccome se c'è


Il mio era un tono che voleva sdrammatizzare l'accaduto ... Non metto in dubbio che i problemi ci siano, soprattutto se sei una testata o cmq sei un editore o un pubblicista e in tal caso è lecito sentirsi derubati.
Essendo un pubblicista, mi sono talvolta capitati fatti ben più gravi, per esempio, videogiornali regionali che riportavano pari pari verbalmente pezzi da me scritti 12 ore prima nelle loro news e so cosa vuol dire sentirsi lesi in questo senso, quindi ti capisco, soprattutto se quello che hai scritto ha richiesto lavoro, impegno, sacrificio, dedizione ...
Cercavo di tamponare, sperando di finirla qui e crecando di invogliare SPIKE ad ammettere la sua "marachella" ...

Adesso attendiamo le pubbliche scuse di SPIKE, che nessuno(spero) crocefiggerà al momento della sua ammissione.

Io non voglio fare l'avvocato di nessuno ... Spero che la questione si risolva civilmente quanto prima senza tirare in ballo aggettivi pesanti, minacce, accuse non argomentate, prove inesistenti e altre puttanate.


Bravo Patrick. Adesso parli in maniera neutrale e sensata. Perchè sapessi quanto infastidisce quando il disagio lo subisci tu e allora arriva un qualsiasi navigatore buffo che comincia a sparare frasi tipo...sì, sì Spike ha copiato, che male c'è, però andiamo avanti...
Cioè, chi sei tu per dare giudizi del genere e minimizzare o stemperare la zozzoneria commessa da un altro?
L'atteggiamento da voi tutti ostentato rispecchia una delle caratteristiche tipiche degli italiani. Finchè non toccano il mio orticello me ne frego e non m'interesso. Poi quando sull'orticello cominciano a urinarmici sopra, caspita quante cosette comincio a capire che prima manco vedevo...e perbacco come comincia a rodermi il culetto.

ITALIANO IL TERRONE CHE AMO (da Il Signore Dei Dischi - SKIANTOS)

_________________
Potere al Popolo che si oppone alla cinematografia di merda (Cecil B.Demented)

SOSTIENI UNAMANOLAVALALTRA.IT
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 4:24 pm
PatrickBateman
Junior Member
Junior Member
 
Registrato: 15/10/04 11:10
Messaggi: 429
Località: New York




Dottor Kurando ha scritto:

sapessi quanto infastidisce quando il disagio lo subisci tu e allora arriva un qualsiasi navigatore buffo che comincia a sparare frasi tipo...sì, sì Spike ha copiato, che male c'è, però andiamo avanti...
Cioè, chi sei tu per dare giudizi del genere e minimizzare o stemperare la zozzoneria commessa da un altro?
[/quote]

Guarda, sinceramente io non ero in malafede, cercavo di far decadere la cosa(sbagliando???) e di far venire qui SPIKE a comunicare(senza spaventarlo con minacce; ha sbagliato, dovrà prendersi le sue responsabilità), ho cercato di moderare un po' il thread ...
Evidentemente non ci sono riuscito.
Per quanto riguarda il minimizzare, l'intento era il medesimo di cui sopra, con tutto il rispetto nei confronti degli autori che non era mio intento ledere o tantomeno infangare la loro immagine, nè offendere.

Io non sono nessuno per dare giudizi (che non mi sembra di aver dato), minimizzare e stemperare ... Hai ragione.
Cmq ribadisco la mia non mala fede in questo...
Mi scuso con Morelli e Kurando e Co. se hanno inteso le mie asserzioni come offensive.
Ma soprattutto invito per l'ennesima volta SPIKE in questo THREAD per comunicare di persona con la parte lesa, invitando tutti ad essere moderati e civili nella discussione.

_________________
_______________________
Quanto costa conquistare il bene effimero della bellezza?
Sdoppieresti la tua vita, impeccabile di giorno/esecrabile di notte, pur di essere perfetto e vincente?
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 4:32 pm
Filippo
Starting Member
 
Registrato: 06/12/04 04:23
Messaggi: 3




PatrickBateman ha scritto:
Mi scuso con Morelli e Kurando e Co. se hanno inteso le mie asserzioni come offensive.


Da parte mia non c'è problema. La parte di testo (del mio post) che hai citato era una puntualizzazione, e ora che ti sei ulteriormente spiegato vige la pace in Terra.
A quanto pare, invece, sembra che Spike sia Lost in Translation...
 
     
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 4:33 pm
fogliesulpiave
Junior Member
Junior Member
 
Registrato: 23/12/03 16:40
Messaggi: 335




Dottor Kurando ha scritto:
g3m ha scritto:
Un link ad un sito non dimostra chi sia l'autore di qualcosa. Siete venuti qua, spargendo merda su persone che non è chiaro se conoscete o meno (unica cosa certa: non conosco Spike. Se ha sbagliato farà pubblica ammenda.


Ahò, guardate il difensore delle cause straperse g3m che grado ha in questo interessante forum: Advanced Member a 5 stelle! Come fosse un generale a cinque botte perbacco!
Rileggi le tue frasi qui in alto. Hai fatto? Ebbene. La merda l'hai sparsa tu e il tuo conoscente Spike (che non risponde + ai miei messaggi privati perchè è uomo tutto d'un pezzo). Riparti dalla mia prima apparizione. Dopo di che, riscrivi il tuo pezzo con argomenti concreti perchè già hai digitato una frase a vuoto. In soldoni significa che se non hai una mazza da scrivere, allora mettiti a fare qualcos'altro. E non prendere d'aceto, altrimenti non ti si regge più. Poi se devi rimpinzare le tue stelline celesti allora, ti capisco, scrivi quanto vuoi.
Tra l'altro, pensi che NapoliSpike chieda pubblica ammenda? Uno che sui messaggi privati mi risponde:

"Allora testa di cazzo...pensala come cacchio vuoi...
Nn hai dar fare altro nella vita che rompere i coglioni...
Quanto alla tua velata minaccia sto tremando tutto
Fottiti"

Un duro travistito da bravo forumista!!! Mannaggia, l'apparenza gioca brutti tiri.


g3m ha scritto:
Intanto chi lo accusa, a parte limitare la cafoneria, dovrebbe portare prove serie), parlando male del forum in generale (scusate se vi accomuno tutti in un'unica entità... Rolling Eyes ) e annoiando con cretinate come "vermetti dai cadaveri freschi" o "cerco solo grane".


Oh, finalmente. Qui ti volevo, perchè mannaggia ai guai tutti parlano ma nessuno centra l'obiettivo. Ed ora ti dimostro come DogSpike si sia inculato da solo. Ripeto, poco me ne frega che abbia copiato il pezzo di un altro. Poco me ne frega che non lo voglia ammettere, perchè tanto è convinto che in fondo chi può stabilire la paternità del pezzo? E allora metto alla luce al pubblico ludibrio l'ingenuità grossa come la figura di merda che ha fatto ragnoSpike, per chiudere definitivamente sta pagliacciata e tornare a parlare del buon Donnie. Mi prodigo in tutti i passaggi, perchè qui dentro c'è pure chi è troppo stanco per dare due cliccate di mouse.

dal pezzo originale http://www.morellismovieguide.com/php/mostra.php?tabella=recensioni&id_recensioni=312 a un certo punto si legge:

...Esistono film capaci di ridimensionare – cinematograficamente parlando - tutto quello che fino al momento dell’illuminazione si credeva fosse “bello”; ‘Donnie Darko’ è uno di questi titoli spartiacque, uno strano oggetto da avvicinare con cautela che potrebbe lasciarvi stregati come del tutto indifferenti (ma in questo caso, allora, la MMG non è il sito che fa per voi), e che ha atteso ben tre anni dalla sua produzione per avere una distribuzione italiana.

Ecco, per comodità vi ho sottolineato la parte che banditoSpike ha cancellato nel suo pezzo (che poi è il pezzo di Morelli).

Ma la cosa strafighissima, è che Spikers, ingenuo, si è dimenticato di cancellarla come si deve e quindi si è inflitto un dildo di gomma nel sedere da solo...
Il pezzo di Spike il duro:

Esistono film capaci di ridimensionare – cinematograficamente parlando - tutto quello che fino al momento dell’illuminazione si credeva fosse “bello”; ‘Donnie Darko’ è uno di questi titoli spartiacque, uno strano oggetto da avvicinare con cautela che potrebbe lasciarvi stregati come del tutto indifferenti (ma in questo caso, allora, e che ha atteso vergognosamente ben tre anni dalla sua produzione per avere una distribuzione italiana.

bububububububububbububububu!!!!

Sono due anni che hai scritto il pezzo? Ma vai a cagare tu, i pezzi che rubi e poi scremi male, chi te la fa passare liscia qui dentro e chi ti da modo di farti stare in Rete a casa tua...Buffone.

Per quanto mi concerne ho terminato.

Per la gioia di PatrickBateman, si può pure ricominciare a parlare dell'ottimo Darko.


g3m ha scritto:
Il fatto che Davide "vedo tutto" Pulici poi non veda tutto, come ogni dio onnipotente da che mondo e mondo, certo, vi lascia modo di trollare allegramente, ma non dà certezze delle cose che dite: i nick non sono cognomi, ma i link sono solo link. E le prove sono tutt'altra cosa.


E secondo te cosa dovrebbe fare il signor Davide? E le prove che ti ho fornito fattele bastare e non rompere più le balle. Difensore degli scribacchini falliti!

Bellecose a tutti.

Fatti, non parole. Nei forum come nella vita.


complimenti, mi sei piaciuto

_________________
Last Vision:
GodSend
Donnie Darko**
Compleanno di sangue
The Manchiurian Candidate
Le lacrime della tigre nera
Resident evil: Apocalipse
Le vie della violenza