Indice del forum -> Nocturno Cinema -> L'Angolo del Cinema senza Peli sulla Lingua.
L'Angolo del Cinema senza Peli sulla Lingua.
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 2:31 pm
Dottor Kurando
Starting Member
 
Registrato: 03/12/04 21:33
Messaggi: 40
Località: ovunque




Qualcuno si è divertito e abbiamo avuto una perdita di dati.
Le immagini di diversi avatar sono saltate.
Sorry.

The Moderator.
-----------------------------------------------------------------------------------
Ed io che credevo mi avessero blastato! Ieri, dopo aver parlato tutta la mattinata con la Befana, provavo a entare nel forum ma mi dava un codicino di errore in alto a sinistra. Poi un'amichetta mia, che nulla aveva da temere, mi ha riferito che era tutto normale. Capitava anche a lei. Stamattina invece il forum torna più disponibile che mai, ma stranamente alleggerito. Boss si limita a dire: "Le immagini di diversi avatar sono saltate". Solo quelle Davidò? Oltre la famosa e motivatissima discussione contro alcuni che fanno male il proprio lavoro e tirano il sasso e poi nascondono la mano, mi sono spariti chirurgicamente tutti i miei Messaggi Privati. Di conseguenza, per tutti coloro che mi hanno scritto, vi dico: paratevi il culo perchè non so se è una cosa fattibile, ma ho paura che chi può è andato a fare le pul(i)ci nelle mie zone private. Che tra l'altro non è un problema, ci mancherebbe, ma magari voi potreste cominciare a sentirvi perseguitati. D'altronde si sa, i cacasotto fanno i duri solo con chi è più cacasotto di loro. Mi è rimasto solo un messaggio di quello Spike lì, il tipo che ai tempi lo cercavo tramite messaggi privati ma lui svanito nel nulla. Strane coincidenze. Non trovate? Io che vengo ripulito e la discussione che sparisce. Eppure si parla di qualcuno che si è divertito. Nulla più. Nessun dato alla mano, nessuna informazione specifica. Solo un messaggetto striminzito digitato dal Moderatore e nessuno che dice niente. Lo stesso che aveva dichiarato con un certo giubilo che il thread non lo avrebbe mai bannato per non dare soddisfazioni, eppure il caso ha voluto che sti 'hacker che si divertono' facessero sparire proprio quella discussione. Che strana la vita!
Ora ragionate insieme a me. Qui dentro noto un sacco di gente che ha il cervello e spesso e volentieri lo mette a disposizione di altri (dotati anch'essi di cervello). Gira una certa intelligenza in pratica. E vi chiedo? Non vi sembra un pò pochino il comunicato di servizio del modaratore? Alcuni si divertono e vanno a colpire proprio i punti caldi del forum? A me suona malissimo. Ahò, c'avessero preso tutti per coglioni. Però allo stesso tempo nessuno dice la propria. Sarebbe bello ascoltare diversi punti di vista.

Poi aggiungo una proposta. Dentro sto luogo di perdizione, scrivete tutto quello che non vi va bene. Vediamo se avete coraggio. Ho parlato con molti utenti a cui rode il culo un certo tipo di atteggiamento qui dentro. Ebbene parliamone con tranquillità e con l'utilizzo maximo della materia grigia.

Oppure parlate di quello che vi pare.

Io ad esempio l'altro ieri sono rimasto a piedi con la moto e non avendo uno spiccio per chiamare qualcuno, mi sono spinto il motone fino a casa. Un culo così. Sudavo come un orco e a un certo punto per la fatica ho cominciato a vedere ondulato. Non ci crederete, m'è venuto in soccorso Donnie Darko, o meglio, il coniglione di Donnie Darko. Frank. Un bravo ragazzo (anche se un pò troppo pariolino per i miei gusti)! Il tizio che recitava Frank mi ha rivelato che durante il film Doom Generation faceva l'amore nei boschi con l'attrice protagonista di quel film. Quella fighetta con i capelli a caschetto stile Uma Thurman pulpfictiana. Mi ha detto pure che è talmente bramosa che non gli basta mai.

Oppure, mi sono spizzato The Mark, del gagliardo Equizzi. Un Trashione quanto vi pare, dialoghi clichè quanto vi pare, ma io me lo son goduto come pochi. Massimo rispetto al cinema indie italico.

Bellecose


cerco in Super 8 i seguenti films:

Il ladro ha il culo peloso (1981), di Peppe Siringa

La polizia alita al vento (1976), di Parise Varise

Le gambe delle donne sono sempre più corte (2004), di Stanley Kubrick (redivivo)

e non chiamatemi fesso che vi spezzo in due!!! Laughing

_________________
Potere al Popolo che si oppone alla cinematografia di merda (Cecil B.Demented)

SOSTIENI http://www.unamanolavalaltra.it/
e visto che ci sei
www.unamanolavalaltra.it/phantaphilm.htm
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 3:20 pm
Davide Pulici
il boss
il boss
 
Registrato: 12/12/00 16:55
Messaggi: 12778
Località: Italy




Tu stai dentro e ti offro pure un posto di privilegio.
I tuoi leccaculo, però (panzer, ombre cinesi eccetera), li voglio fuori dai coglioni.

_________________
"Now you find six souls, and where you're dying, kill five and the sixht will inherit Satan's power..."
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 3:38 pm
PatrickBateman
Average Member
Average Member
 
Registrato: 15/10/04 11:10
Messaggi: 531
Località: New York




"Io non ho peli sulla lingua ... mmmomentaneamente!!!"

Kurazzo, ti dirò che settimane fa era già successo e si parlava di un qualcuno di identità non ben definita che nella sezione OT si era sentito attaccato non so da chi e sfruttando i suoi alti e magniloquenti dettami informatici avesse sfruttato un exploit dei forum in PHP per hackerare 'sto forum ed era avvenuto più di una volta in una settimana, compariva addirittura la scritta "THIS SITE IS DEFACED", ma la perdita di dati non mi pare che si fosse ancora verificata ... Forse l'Hacker in questione ha affinato le sue armi e perfezionato le sue tecniche terroristiche costringendo noi utenti impotenti e filantropi ad un salto temporale degno di quel Donnie Darko tanto amato/odiato/plagiato da molti forumisti ...
Che dire???!!! Non essere subito sospettoso ed in mala fede, potrebbe essere una strana coincidenza, non puntare subito il dito, attendi i ragguagli di qualcheduno che magari potrà dare esplicazioni più articolate inerenti l'accaduto ... Non andare subito in sbattimento, capisco che tu ti possa sentire defraudato perchè sei giunto qui col coltello tra i denti, ma del resto sei, oltre che filantropo, anche impotente difronte a tale accaduto e fino a nuove dimostrabili le tue rimarranno solo congetture che potranno essere rivoltate in "Ma che c'hai la coda di paglia???", quando in realtà tale perifrasi avresti desiderato proferirla tu ... Non ti giocare con le tue stesse armi, rischi l'autogol, sii paziente ed aspetta a sentenziare ...
A me non me ne sbatte una mazza fritta della perdita di dati, non ho conti in sospeso con nessuno, nè tantomeno perdita di documenti fondamentali, non ricevo nè stipendio, nè sussidio per scrivere qui, è una forma, per me, di entertainment filantropico che stimola il movimento della cultura e dell'informazione al fine di arricchire le mie conoscenze e condividere con altri la passione per un certo tipo di Cinema che reputo interessante, una fonte inesauribile di informazioni che si scambiano tra appassionati di nicchia, la polemica non la vado a cercare e non mi tange, sto proprio sereno e dò la giusta relativa importanza vitale/sociale a certe cose, non è che si vive di forum, la vit è altrove, ma NOCTURNO è e resta sempre un angolo culturalmente interessante per scambiare chicchiere talvolta costruttive con appassionati e ottimi conoscitori, dai quali spesso si imparano e si conosco molte cose, cercando reciprocamente di contribuire allo scambio culturale, mettendo a disposizione del FORO le proprie conoscenze ...
Forse ora ho reso maggiormente chiaro il concetto di FILANTROPIA che avrei voluto estrapolare nel THREAD surreale che era nato i giorni scorsi...
Comunque nessuno vuole convertirti(almeno non io) a cambiare modo di esistere, di pensare, di relazionarti, di interagire all'interno di una community virtuale(mai mi permetterei, ho solo reso in SCRIPTA una mia riflessione del momento) .
Io credo di aver usato materia grigia come hai richiesto nel topic che hai aperto, almeno, ci ho provato, non sono onniscente, credo di aver argomentato in maniera completa il mio personale punto di vista cercando di rimanere coerente con la mia linea di pensiero(che riprende ciò che in parte avevo già espresso anzi tempo).

Cmq, se non vado errato, mi pare di ricordare che avevi detto di aver salvato la discussione "incriminata" (???!!!) e, quindi, se spedisci a chi di dovere tali pagine web da te conservate, potrebbe essere un apprezzato contributo di "restauro" filologicamente parlando di questo mutilato forum ...

Un'altra cosa, mio pensiero personale(che nessuno si senta offeso, ma, casomai, chiamato in causa a proferire) che non vuole suonare come una polemica, ma come uno spunto di riflessione:

Ma coloro i quali ti hanno scritto in privato(non ne ho le prove, ma dò per scontato che sia vero credendo nella tua buona fede) dicendoti di continuare nelle tue peripezie contro "IL SISTEMA" e incitandoti allo "scontro" (nota le virgolette, non prendere puffetta per grande puffo!!!) frontale non capisco perchè non lo hanno fatto loro di persona, ma che sono rimbecilliti??? Sono automi??? Marionette??? Burattini legati ai fili??? Hanno bisogno di un caprio espiatorio perchè altresì non saprebbero come fare a far valere i loro punti di vista??? Gente che si nasconde dietro all'ipocrisia di un nickname che magari ha anche una pseudo-reputazione di user modello che non vuole mettersi allo scoperto e incitare gli altri a fare ciò che loro non hanno il coraggio di fare???
Datevi una svegliata per favore, io qui ci sto bene e se non mi andassero bene certe cose lo farei presente(c'è libertà di pensiero e di espressione nel rispetto reciproco, quindi una lamentela ben argomentata dovrebbe essere ben accetta e considerata cmq costruttiva) e se la cosa mi continuasse a disturbare mi eclisserei per andare in altro loco a discorrere con altra gente, perchè tanta ipocrisia così incoerente ???''
Venite allo scoperto se esistete, non fate fare il KAMIKAZZO al Kurandozzi ...


Il ladro ha il culo peloso (1981), di Peppe Siringa = Lo posseggo in versione VHS ex-nolo sottotitola in ebraico, prezzo al pubblico 1.000.000$, prendere o lasciare ...

_________________
_______________________
Quanto costa conquistare il bene effimero della bellezza?
Sdoppieresti la tua vita, impeccabile di giorno/esecrabile di notte, pur di essere perfetto e vincente?
 
     
Re: L'Angolo del Cinema senza Peli sulla Lingua.
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 3:43 pm
Staff
Junior Member
Junior Member
 
Registrato: 17/08/04 21:46
Messaggi: 187
Località: Perfection




[quote="Dottor Kurando"]
Le gambe delle donne sono sempre più corte (2004), di Stanley Kubrick (redivivo)[quote]

Bestemmiatore

_________________

I miei DVD
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 4:06 pm
almayer
Advanced Member
Advanced Member
 
Registrato: 19/05/03 13:21
Messaggi: 2098
Località: Belgium




PatrickBateman ha scritto:
Il ladro ha il culo peloso (1981), di Peppe Siringa = Lo posseggo in versione VHS ex-nolo sottotitola in ebraico, prezzo al pubblico 1.000.000$, prendere o lasciare ...


Se interessa ho il 35mm in slavo... Smile

Comunque, se volete salvare i vecchi topic, potete sempre controllare la vostra cache.

_________________
"Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 4:13 pm
Ilcristian
Senior Member
Senior Member
 
Registrato: 16/05/04 13:04
Messaggi: 1428
Località: Lombardia




X il Boss:

Scusa ma davvero qui dentro scrive quel cazzone di Bosisio? Shocked

_________________
Con Marvan Barguhti... aggiungi un terrorista al tuo avatar!!!
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 4:15 pm
nick rivers
Starting Member
 
Registrato: 07/01/05 14:44
Messaggi: 8




Io sono uno di quelli che ha contattato Kurando in mp.
La mia intenzione non era tanto quella di incitarlo allo "scontro" verso il "sistema", quanto quella di mostragli il mio appoggio per quello che credo (ma potrei anche sbagliarmi) sia il nocciolo del discorso dei suoi post: ritengo molto grave che il moderatore di un forum si prenda deliberatamente gioco dell'ingenuità di un utente che ha semplicemente posto delle domande. Ancora più grave è che si crei addirittura un topic per insultarlo (e non mi si dica che dare del fesso non è un insulto) in quello che dovrebbe essere un interessante forum dove si condividono passioni e si scambiano informazioni con la dovuta umiltà (bisogna sempre ricordarsi che chiunque potrebbe saperne più di te che scrivi ma pare che molti tendano a scordarselo).
Alla fine meglio così che si sia cancellato (??) il topic in questione, se c'era uno che ne usciva male a mio avviso era proprio Pulici.

Se poi non ho voluto scrivere di persona queste mie opinioni non è perchè sono rimbecillito, una marionetta o perchè vedevo in Kurando un possibile capro espiatorio. Molto più semplicemente mi piace l'ironia con cui scrive il nostro Dottore e quindi ho preferito che fosse lui a tenere le redini.

E per Davide, prima che cominci a pensarlo, non sono un leccaculo di Kurando, non so manco chi sia, molto probabilmente abitiamo anche parecchio lontano (io sono di Ferrara).
Se poi ritieni comunque di dovermi bannare fai pure, tanto il salto temporale alla Donnie Darko ti aveva per così dire già preceduto cancellandomi dalla lista degli utenti.
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 4:24 pm
almayer
Advanced Member
Advanced Member
 
Registrato: 19/05/03 13:21
Messaggi: 2098
Località: Belgium




nick rivers ha scritto:
Alla fine meglio così che si sia cancellato (??) il topic in questione, se c'era uno che ne usciva male a mio avviso era proprio Pulici.

Se poi non ho voluto scrivere di persona queste mie opinioni non è perchè sono rimbecillito, una marionetta o perchè vedevo in Kurando un possibile capro espiatorio. Molto più semplicemente mi piace l'ironia con cui scrive il nostro Dottore e quindi ho preferito che fosse lui a tenere le redini.

E per Davide, prima che cominci a pensarlo, non sono un leccaculo di Kurando, non so manco chi sia, molto probabilmente abitiamo anche parecchio lontano (io sono di Ferrara).
Se poi ritieni comunque di dovermi bannare fai pure, tanto il salto temporale alla Donnie Darko ti aveva per così dire già preceduto cancellandomi dalla lista degli utenti.


Concordo. Però non ho contattato in pm il Dottor Kurando, proprio per evitare occhi indiscreti...

_________________
"Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 4:59 pm
Peter Kurtin
Advanced Member
Advanced Member
 
Registrato: 03/01/01 16:04
Messaggi: 17999
Località: Italy




E se fossi tu l'hacker che ha oscurato il forum,Kurando?Per curiosità,qual'era il nick che usavi quando Davide t'ha bannato,qualche mesetto fa?
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 5:21 pm
Davide Pulici
il boss
il boss
 
Registrato: 12/12/00 16:55
Messaggi: 12778
Località: Italy




nick rivers ha scritto:
Io sono uno di quelli che ha contattato Kurando in mp.
La mia intenzione non era tanto quella di incitarlo allo "scontro" verso il "sistema", quanto quella di mostragli il mio appoggio per quello che credo (ma potrei anche sbagliarmi) sia il nocciolo del discorso dei suoi post: ritengo molto grave che il moderatore di un forum si prenda deliberatamente gioco dell'ingenuità di un utente che ha semplicemente posto delle domande. Ancora più grave è che si crei addirittura un topic per insultarlo (e non mi si dica che dare del fesso non è un insulto) in quello che dovrebbe essere un interessante forum dove si condividono passioni e si scambiano informazioni con la dovuta umiltà (bisogna sempre ricordarsi che chiunque potrebbe saperne più di te che scrivi ma pare che molti tendano a scordarselo).
Alla fine meglio così che si sia cancellato (??) il topic in questione, se c'era uno che ne usciva male a mio avviso era proprio Pulici.

Se poi non ho voluto scrivere di persona queste mie opinioni non è perchè sono rimbecillito, una marionetta o perchè vedevo in Kurando un possibile capro espiatorio. Molto più semplicemente mi piace l'ironia con cui scrive il nostro Dottore e quindi ho preferito che fosse lui a tenere le redini.

E per Davide, prima che cominci a pensarlo, non sono un leccaculo di Kurando, non so manco chi sia, molto probabilmente abitiamo anche parecchio lontano (io sono di Ferrara).
Se poi ritieni comunque di dovermi bannare fai pure, tanto il salto temporale alla Donnie Darko ti aveva per così dire già preceduto cancellandomi dalla lista degli utenti.


L'utente che a tuo avviso - e di molti altri - io avrei preso per i fondelli, dandogli del fesso, ossia alessio, guarda caso è scomparso da questo forum proprio nel momento in cui il dottor Kurando ha messo in moto la sua "gioiosa macchina da guerra". Altrettanto curiosamente, sebbene Kurando lo abbia gratificato della qualifica di nerd sfigato e si sia rivolto a lui come si fa con un demente, alessio non ha replicato. Niente: sparito, volatilizzato. Io non mi diletto in dietrologia e non intendo pensar male di Garibaldi, per cui voglio credere che il nostro sia a farsi una ricca vacanza da qualche parte, magari insieme a una bella figa e che presto tornerà a scassarci il cazzo con i suoi thread surreali su Eviration bramosia dei sensi - film del quale gli ho pubblicamente fornito titolo originale, vero nome del regista e luogo in cui potrebbe procurarselo cacciando 47 bei dollaretti. Su quest'ultima cosa, però, tutti glissano - non so, forse credendo che si tratti di un'ennesima presa per il culo da parte mia del buon alessio. O forse ci si aspetta che il boss faccia il gesto, compri lui Los Cachorros e lo regali ad alessio, 'sto povero uccelletto...

_________________
"Now you find six souls, and where you're dying, kill five and the sixht will inherit Satan's power..."
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 5:24 pm  
Davide Pulici
il boss
il boss
 
Registrato: 12/12/00 16:55
Messaggi: 12778
Località: Italy




Ilcristian ha scritto:
X il Boss:

Scusa ma davvero qui dentro scrive quel cazzone di Bosisio? Shocked


Una volta, scriveva...

_________________
"Now you find six souls, and where you're dying, kill five and the sixht will inherit Satan's power..."
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 5:32 pm
nick rivers
Starting Member
 
Registrato: 07/01/05 14:44
Messaggi: 8




Davide Pulici ha scritto:
nick rivers ha scritto:
Io sono uno di quelli che ha contattato Kurando in mp.
La mia intenzione non era tanto quella di incitarlo allo "scontro" verso il "sistema", quanto quella di mostragli il mio appoggio per quello che credo (ma potrei anche sbagliarmi) sia il nocciolo del discorso dei suoi post: ritengo molto grave che il moderatore di un forum si prenda deliberatamente gioco dell'ingenuità di un utente che ha semplicemente posto delle domande. Ancora più grave è che si crei addirittura un topic per insultarlo (e non mi si dica che dare del fesso non è un insulto) in quello che dovrebbe essere un interessante forum dove si condividono passioni e si scambiano informazioni con la dovuta umiltà (bisogna sempre ricordarsi che chiunque potrebbe saperne più di te che scrivi ma pare che molti tendano a scordarselo).
Alla fine meglio così che si sia cancellato (??) il topic in questione, se c'era uno che ne usciva male a mio avviso era proprio Pulici.

Se poi non ho voluto scrivere di persona queste mie opinioni non è perchè sono rimbecillito, una marionetta o perchè vedevo in Kurando un possibile capro espiatorio. Molto più semplicemente mi piace l'ironia con cui scrive il nostro Dottore e quindi ho preferito che fosse lui a tenere le redini.

E per Davide, prima che cominci a pensarlo, non sono un leccaculo di Kurando, non so manco chi sia, molto probabilmente abitiamo anche parecchio lontano (io sono di Ferrara).
Se poi ritieni comunque di dovermi bannare fai pure, tanto il salto temporale alla Donnie Darko ti aveva per così dire già preceduto cancellandomi dalla lista degli utenti.


L'utente che a tuo avviso - e di molti altri - io avrei preso per i fondelli, dandogli del fesso, ossia alessio, guarda caso è scomparso da questo forum proprio nel momento in cui il dottor Kurando ha messo in moto la sua "gioiosa macchina da guerra". Altrettanto curiosamente, sebbene Kurando lo abbia gratificato della qualifica di nerd sfigato e si sia rivolto a lui come si fa con un demente, alessio non ha replicato. Niente: sparito, volatilizzato. Io non mi diletto in dietrologia e non intendo pensar male di Garibaldi, per cui voglio credere che il nostro sia a farsi una ricca vacanza da qualche parte, magari insieme a una bella figa e che presto tornerà a scassarci il cazzo con i suoi thread surreali su Eviration bramosia dei sensi - film del quale gli ho pubblicamente fornito titolo originale, vero nome del regista e luogo in cui potrebbe procurarselo cacciando 47 bei dollaretti. Su quest'ultima cosa, però, tutti glissano - non so, forse credendo che si tratti di un'ennesima presa per il culo da parte mia del buon alessio. O forse ci si aspetta che il boss faccia il gesto, compri lui Los Cachorros e lo regali ad alessio, 'sto povero uccelletto...


Prendo atto di quello che dici, ogni dubbio è lecito.
Staremo a vedere, solo il tempo mi/ti/ci darà ragione.
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 5:44 pm
almayer
Advanced Member
Advanced Member
 
Registrato: 19/05/03 13:21
Messaggi: 2098
Località: Belgium




Davide Pulici ha scritto:
nick rivers ha scritto:
Io sono uno di quelli che ha contattato Kurando in mp.
La mia intenzione non era tanto quella di incitarlo allo "scontro" verso il "sistema", quanto quella di mostragli il mio appoggio per quello che credo (ma potrei anche sbagliarmi) sia il nocciolo del discorso dei suoi post: ritengo molto grave che il moderatore di un forum si prenda deliberatamente gioco dell'ingenuità di un utente che ha semplicemente posto delle domande. Ancora più grave è che si crei addirittura un topic per insultarlo (e non mi si dica che dare del fesso non è un insulto) in quello che dovrebbe essere un interessante forum dove si condividono passioni e si scambiano informazioni con la dovuta umiltà (bisogna sempre ricordarsi che chiunque potrebbe saperne più di te che scrivi ma pare che molti tendano a scordarselo).
Alla fine meglio così che si sia cancellato (??) il topic in questione, se c'era uno che ne usciva male a mio avviso era proprio Pulici.

Se poi non ho voluto scrivere di persona queste mie opinioni non è perchè sono rimbecillito, una marionetta o perchè vedevo in Kurando un possibile capro espiatorio. Molto più semplicemente mi piace l'ironia con cui scrive il nostro Dottore e quindi ho preferito che fosse lui a tenere le redini.

E per Davide, prima che cominci a pensarlo, non sono un leccaculo di Kurando, non so manco chi sia, molto probabilmente abitiamo anche parecchio lontano (io sono di Ferrara).
Se poi ritieni comunque di dovermi bannare fai pure, tanto il salto temporale alla Donnie Darko ti aveva per così dire già preceduto cancellandomi dalla lista degli utenti.


L'utente che a tuo avviso - e di molti altri - io avrei preso per i fondelli, dandogli del fesso, ossia alessio, guarda caso è scomparso da questo forum proprio nel momento in cui il dottor Kurando ha messo in moto la sua "gioiosa macchina da guerra". Altrettanto curiosamente, sebbene Kurando lo abbia gratificato della qualifica di nerd sfigato e si sia rivolto a lui come si fa con un demente, alessio non ha replicato. Niente: sparito, volatilizzato. Io non mi diletto in dietrologia e non intendo pensar male di Garibaldi, per cui voglio credere che il nostro sia a farsi una ricca vacanza da qualche parte, magari insieme a una bella figa e che presto tornerà a scassarci il cazzo con i suoi thread surreali su Eviration bramosia dei sensi - film del quale gli ho pubblicamente fornito titolo originale, vero nome del regista e luogo in cui potrebbe procurarselo cacciando 47 bei dollaretti. Su quest'ultima cosa, però, tutti glissano - non so, forse credendo che si tratti di un'ennesima presa per il culo da parte mia del buon alessio. O forse ci si aspetta che il boss faccia il gesto, compri lui Los Cachorros e lo regali ad alessio, 'sto povero uccelletto...


Davide,

capisco che tu sia impegnato, però risposte esaurienti come queste sono più utili di frase sibilline che, spesso, paiono buttate lì per caso. Grazie per il chiarimento (anche se non ritengo ci sia un legame tra Alessio e il dottore).

_________________
"Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."
 
     
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 5:49 pm
Dottor Kurando
Starting Member
 
Registrato: 03/12/04 21:33
Messaggi: 40
Località: ovunque




Davide Pulici ha scritto:
Tu stai dentro e ti offro pure un posto di privilegio.
I tuoi leccaculo, però (panzer, ombre cinesi eccetera), li voglio fuori dai coglioni.

Grazie di questo regalone Boss, ma mettiamola al contrario: sono io che offro tempo e spazio alla tua persona, dal momento che dovresti ammettere di non esserti comportato benissimo. Ma la tua ammissione d'ingenuità resta pura utopia. Lo capisco. Ho solo un'altra cosetta nei tuoi confronti che proprio non riesco a contenere dentro di me. E la rivolgo a tutti. E' un ibrido fra una mia teoria e un appello a te medesimo.

Fino adesso, forse perchè non ti andava o forse perchè non avevi tempo, il tuo modus operandi è stato il seguente. Tutti i navigatori nerdacci sfigati che non ti andavano a genio li punzecchiavi. Punzecchia di qua punzecchia di là, alla fine uno di loro inevitabilmente s'inalberava perdendo le staffe. Da quel momento in poi non ti restava altro che metterti seduto sul treppiedi e aspettare che i tuoi discepoli semi-parolai gli dessero contro fino ad allontanarlo. Caso emblematico è quello di Alessio. Fa ricerche da Nerd, il Boss prende per culo e tutti a prendere per culo per riflesso. Come la luna col sole. Invece adesso basta. E il mio appello è che se ti rodono le chiappe parlane senza problemi, ma stop con le minchiate su banneraggi, tremendi hacker e bugie che camminano da sole. Dì la tua e falla finita con l'aiuto degli altri. Capito Peter Kurtin? Pure te, parla per te e non per il Boss. I consigli che gli dai tipo chiudere un Thread, ecco, quei tuoi consigli agli ochi di molti sono mondezza. Capisci? Tira fuori altro materiale che son sicuro ne hai tanto! Chiuso questo passiamo ad altro.

I miei leccaculo. Magari ad averceli. Nel terzo millennio mi piacerebbe guardarli negli occhi sti tipi che in pratica dovrebbero leccare il culo a un utente. Se vuoi sapere la verità, allora ti dico che ho a che fare con un certo Mombre e Banzer. Sono i miei capi e dieci anni fa ho giurato loro fedeltà e inginocchiamenti. Portano avanti un'agenzia di pompe funebri. Fa un sacco di soldi e come puoi capire mi mantengono gli studi e non posso permettermi di fare il capetto. Capisci?

Titolo: Il dilemma della scarpa (1999). Favoloso, fatelo vostro se lo trovate.

C'è sta scarpa che acciacca una merda. Non ha un praticello su cui sfregarsi. Questa condizione la metterà in contatto con un sottomondo di scarpe che hanno tutte subìto un disagio. La scarpa bucata, la scarpa bagnata, la scarpa solitaria, la scarpa suicida, la scarpa sudicia...

Ottimecose.

Che nessuno qui dentro rosichi!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Potere al Popolo che si oppone alla cinematografia di merda (Cecil B.Demented)

SOSTIENI http://www.unamanolavalaltra.it/
e visto che ci sei
www.unamanolavalaltra.it/phantaphilm.htm
 
     
Re: L'Angolo del Cinema senza Peli sulla Lingua.
MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2005 5:53 pm
Dottor Kurando
Starting Member
 
Registrato: 03/12/04 21:33
Messaggi: 40
Località: ovunque




[quote="Staff"][quote="Dottor Kurando"]
Le gambe delle donne sono sempre più corte (2004), di Stanley Kubrick (redivivo)
Citazione:


Bestemmiatore

hai ragione porcoddd...

_________________
Potere al Popolo che si oppone alla cinematografia di merda (Cecil B.Demented)

SOSTIENI http://www.unamanolavalaltra.it/
e visto che ci sei
www.unamanolavalaltra.it/phantaphilm.htm